Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Sono tentato di mettere questa rom, di cui si parla così bene! Ho una sola domanda: quando la installo, dopo la proceduradi configurazione iniziale, ripristina app, contatti ecc? Perché da quello che ho capito bisogna caricare le apk con un file manager, giusto? In teoria, basterebbe flashare, mettere gli apk in system, fare un factory reset e tutto dovrebbe andare, o no?
Si, il file manager è già nella rom, il migliore a mio parere e ve lo do gratis, provala, non te ne pentirai
-
Quote:
antyavi
Se vuoi toglierlo e sostituirlo con un altro devi spostare nova in system/app, se dopo il riavvio funzion ancora elimini lghome3.apk e sei a posto
Quindi basta che elimino il file .apk dalla cartella system/app? non devo utilizzare qualche programma tipo root app delete? Farebbero la stessa cosa?
Cmq Grazie!
PS Tipo selettore di home ed altre app non posso toglierle? Non vorrei far danni!
-
Quote:
Doguar
Quindi basta che elimino il file .apk dalla cartella system/app? non devo utilizzare qualche programma tipo root app delete? Farebbero la stessa cosa?
Cmq Grazie!
PS Tipo selettore di home ed altre app non posso toglierle? Non vorrei far danni!
Selettore home non c'è, la mia rom è già supeleggera, devi solo eliminare la home stock, poi, quando nova si aggiornerà il nuovo launcher lo troverai in data/app e lo risposterai in system/app
-
Ma è possibile installare dei temi per il dialer, la radio etc per farli assomigliare a quelli del G2?
-
Ciao a tutti, stamani purtroppo ho avuto, dopo diversi giorni di utilizzo fluido il primo problema: nell'avvio del teminale ho riscontrato ciò che errorere ha avuto alcuni giorni fa, ossia device con schermo nero e tasti soft touch illuminati.
Il "danno" l'ho poi fatto io riavviando in recovery e facendo tutti i wipe senza ricordarmi di aver tolto dalla sd il file della ROM. A tal proposito esiste qualche modo di rimediare a tutto ciò? Potrebbe andar bene anche mettere lo zip sulla micro sd tramite adattatore oppure c'è qualche procedura più complicata?
-
Puoi fare come hai detto e riflashare lo zip
-
Ragazzi io ho un problema...il display si accende sempre da solo!!..qualcuno può aiutarmi a capire? Ho anche provato a rifleshare, ma nulla....
-
Prova a fare un Wine cache
-
Quote:
LeoPao
Ciao a tutti, stamani purtroppo ho avuto, dopo diversi giorni di utilizzo fluido il primo problema: nell'avvio del teminale ho riscontrato ciò che errorere ha avuto alcuni giorni fa, ossia device con schermo nero e tasti soft touch illuminati.
Il "danno" l'ho poi fatto io riavviando in recovery e facendo tutti i wipe senza ricordarmi di aver tolto dalla sd il file della ROM. A tal proposito esiste qualche modo di rimediare a tutto ciò? Potrebbe andar bene anche mettere lo zip sulla micro sd tramite adattatore oppure c'è qualche procedura più complicata?
Si vai tranquillo puoi metterla anche sulla scheda sd
-
Risolto il problema mettendo su sd, grazie mille!
-
Quote:
Doguar
Ma è possibile installare dei temi per il dialer, la radio etc per farli assomigliare a quelli del G2?
no, i temi no, ma ho il dialer, solo che non te lo posso dare, da solo non cambierebbe nulla, tutte le app in stile g2 ci saranno nella prossima versione
-
Quote:
LeoPao
Non importa come metti il .zip sulla sd, l'importante è che c'è e lo flashi, comunque i problemi che riscontrate avvengono perché il flash non è andato bene, se flashate su rom stock v20b con i 3 wipe e il format system va bene, se no è normale che avete errori.
-
Quote:
stefanop880
Ragazzi io ho un problema...il display si accende sempre da solo!!..qualcuno può aiutarmi a capire? Ho anche provato a rifleshare, ma nulla....
E' un problema del firmware in generale, ma credimi dopo aver testato la rom in tutto e per tutto vi posso dire cche lo schermo ''non si accende da solo'' ma viene premuto un tasto mentre si tiene in tasca, ne sono sicuro perché anche a me si accendeva da solo, poi ho fatto 2 giorni di test senza metterlo in tasca, il device è rimasto a schermo spento per tutto il tempo, quindi il display non è posseduto, state tranquilli
-
Scusate la mia ignoranza in materia, e spero qualche utente mi possa chiarire il seguente quesito:
da pochi giorni sono in possesso di un lg 4x hd, sento parlare spesso della funzione (MODE ECO), ma non riesco a capire se tale funzione viene abilitata dal telefonino o altro.
ringrazio anticipatamente, e chiedo scusa nel caso non fosse questo il posto adatto per postare tale domanda.
-
Quote:
ANNALUISA
Scusate la mia ignoranza in materia, e spero qualche utente mi possa chiarire il seguente quesito:
da pochi giorni sono in possesso di un lg 4x hd, sento parlare spesso della funzione (MODE ECO), ma non riesco a capire se tale funzione viene abilitata dal telefonino o altro.
ringrazio anticipatamente, e chiedo scusa nel caso non fosse questo il posto adatto per postare tale domanda.
questa è una funzione che il 4x non ha, viene abilitata dagli sviluppatori che la portano sul device quando creano la rom, in questo caso sulla mia c'è, come c'è il qslide (altra funzione che si trova su altri device lg)
-
Antyavi da quando ho flashato questa ROM succede che la batteria si carica sia da spento che acceso fino a max 93%, è possibile ?
-
Quote:
elenanole
Antyavi da quando ho flashato questa ROM succede che la batteria si carica sia da spento che acceso fino a max 93%, è possibile ?
Si, ma non è un problema della rom, ma della batteria.
Puoi risolvere scaricando a 0 la batteria (finchè non si spegne) e ricaricarla da spento per 2/3 cicli (non di più altrimenti rovini la batteria)
-
3 allegato(i)
Quote:
Doguar
io ci sono riuscito cambiando semplicemente dei files grafici
Allegato 89551
ora sto provando con questi temi "flat"
Allegato 89549 Allegato 89550
...in lavorazione
gianni
-
Proverò, grazie sempre gentile !
-
Quote:
glfsd
Io li ho già pronti, ma di tutte le app, a partire dal dialer alla calcolatrice, nella versione che stò facendo ci saranno, tutto in stile g2
-
Quando uscirà antyavi? Metti anche il meteo stile g2?
-
Quote:
lou84
Quando uscirà antyavi? Metti anche il meteo stile g2?
Beh in realtà doveva uscire al posto di questa, ma per problemi ho fatto uscire prima la relase v3 cioè gtype e adesso stò lavorando alla nuova, ma non vi assicuro una data
-
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
E' un problema del firmware in generale, ma credimi dopo aver testato la rom in tutto e per tutto vi posso dire cche lo schermo ''non si accende da solo'' ma viene premuto un tasto mentre si tiene in tasca, ne sono sicuro perché anche a me si accendeva da solo, poi ho fatto 2 giorni di test senza metterlo in tasca, il device è rimasto a schermo spento per tutto il tempo, quindi il display non è posseduto, state tranquilli
Antyavi il fatto é che lo schermo si riaccende davanti ai miei occhi...mentre studio ed il cell é davanti a me sulla scrivania....ho provato a fare i wipe, ma nulla....come è possibile?
-
Quote:
stefanop880
Antyavi il fatto é che lo schermo si riaccende davanti ai miei occhi...mentre studio ed il cell é davanti a me sulla scrivania....ho provato a fare i wipe, ma nulla....come è possibile?
Su che base sei partito?...Se Antyavi mi permette ti consiglio di effettuare tutti i format tranne quelli della memoria interna e SD extern in mount.
A me la prima volta pure a dato problemi ma con tutti i format sta andando da dio.:)
-
Dovete partire su firmware v20b e fare i 3 wipe + format system per farla andare bene, e comunque può essere anche una app installata da te
-
Quote:
glfsd
Scusa Gianni, mi spieghi come fare e dove prenderli?!! Io vorrei il primo, tipo LG G2 originale! Grazie di nuovo!!! :D
-
Nella guida dici di partire dalla 20b,ma se parto da cyanogen o 20a facendo tutti i wipe,sono a posto o riscontrerô errori??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Doguar
Scusa Gianni, mi spieghi come fare e dove prenderli?!! Io vorrei il primo, tipo LG G2 originale! Grazie di nuovo!!! :D
se ad antyavi non dispiace, potrei mettere qui i link dei 2 apk che occorrono. comunque hai un pm
-
Quote:
ale1299
Nella guida dici di partire dalla 20b,ma se parto da cyanogen o 20a facendo tutti i wipe,sono a posto o riscontrerô errori??
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ci sono grosse probabilità di trovare errori durante l'utilizzo, ma provare non costa nulla, se proprio vuoi installare partendo da un altra base a parte i wipe fa anche prmat system, cache e data
-
Gianni non riesco a capire se ti sono arrivati i messaggi privati, questa sera ho problemi di connessione! Cmq ho su la rom di antyavi, la v3 (v20b Deodex)!
-
Grazie antyavi:)
Un ultima cosa, non so se aspettare la tua prossima relase o provare questa(io ho da poco installato la cyano)
Avresti una circa(piu o meno)una data di uscita della tua prossima rom(con app lg g2 e (sperando in un improbabile miracolo) knock on
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno ha provato a flash are lo zip nella discussione che aggiunge il launcher del g2 con il knock on funzionante? A me non funziona
-
Non c'è una data della prossima versione, scusate, ma voglio evitare si fare promesse che non posso mantenere e quindi illudervi, al contrario di LG voglio darvi cose fatte bene, aspettate un altro po.
-
Antyavi in media in deep sleep quanto dovrebbe consumare??
-
Antyavi ti devo passare uno zip tascabile che dice che il knock on funziona,così gli butti un occhio tu
-
Rispetto alla v2 noto un consumo maggiore di batteria
-
Antyavi io da quando ho messo questa v3 non riesco più ad avere le fotografie dei contatti nelle chiamate anche se nella rubrica ci sono. Per caso devo installare qualche apk a parte?!!
-
A rom ci sono 2 rom... quale scarico? gtype o betterbattery? che differenze hanno?
-
problema con la rubrica: quando provo ad aprire un contatto esce il messaggio " l'applicazione rubrica si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
alextaurino
Antyavi ti devo passare uno zip tascabile che dice che il knock on funziona,così gli butti un occhio tu
Lo iodak con anykernel?
Poco stabile, scalda molto e dopo un po di utilizzo blocca il device