lg pc suite? o altri tool? uso quello della sezione modding ma non funziona il cell mi rimane bloccato su gbootmenu come se non ci fosse nessuna rom installata! posso entrare nelle recovery installare ciò che voglio ma al riavvio torna li
Visualizzazione stampabile
lg pc suite? o altri tool? uso quello della sezione modding ma non funziona il cell mi rimane bloccato su gbootmenu come se non ci fosse nessuna rom installata! posso entrare nelle recovery installare ciò che voglio ma al riavvio torna li
@ pista74 LG Mobile support tool.
comunque questa ROM ha un pò gli stessi problemi che avevo la v20b. è un pò più leggera ma insomma, alla fine non mi piace.
non so come ma ora è partito...ho pure flashato la miui
@ pista74 e di un pò. quale MIUI hai messo su? quella multilingue scaricata da MIUI Bulgaria oppure quella scaricata dal sito italiano?
ragazzi, a me da quando si é aggionato il playstore, quando apro il meno in alto a sinistra (del playstore) crasha l'applicazione. come posso risolvere? ho giá provato a rifleshare la rom ma non ho risolto niente
E' un problema del play store, al posto di cliccare l'icona che apre il menù, fai uno swipe verso destra partendo dal margine sinistro
Niente piu update della rom vero ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Magari non di questa rom...ma dai un occhiata a questa NUOVA rom.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6150484
Se vuoi contribuire mandami un messaggio. Se vuoi partecipare alla beta scrivimi il numero di whatsapp che abbiamo un gruppo :-)
Quale versione di questa ROM è meglio per voi? io ho salvato la 4 e la 4.2
La 4.2 va benissimo...io con la 4 ho avuto problemi di schermate nere e di freeze...con la 4.2 ancora non mi è successo nulla (ed il tel è prossimo alla pensione ).
E' fondamentale flashare una v20b stock prima?
Ci sono screenshot disponibili?
io avevo la v20c e con questa non risuscivo a fare il root e neanche ad installare la cwm così ho fatto un downgrade e sono tornato alla v 20b
ciao ho il cell bloccato,entra solo in recovery,monto la recovery v6.0.3.1,per installare questa rom ho tolto l'sd e ho salvato il file Zip pero'quando vado in recovery non mi trova il file.dove sbaglio?
salve...piccola domanda come posso fare per migliorare le prestazioni su questa rom?, dato che quando cambio kernel mi va tipo in loop, Grazie :)
Con PURE PERFORMANCE for stock.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Provato ma quando si riavvia si vede soltanto la barra delle notifiche in alto e il resto nero, e sono costretto a reinstallare la rom.[/QUOTE]
Io l'ho installato su questa, MAGIC ROM, e GXPLOTION e non mi ha dato mai problemi.
Non so dirti
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Per prima cosa cristallizza tutte le app da te installate piu alcune di sistema che non influiscono nell'uso quotidiani (tipo galleria google play store ecc..)cambia scedulatore imposta deadline e i buffer di cache a 2048 scarica l'app tegra overclock e imposta tutti i core online. Poi dimmi: quando flashi pureperformance pulisci prima la cache e dalvik? Hai provato altri tweak come xtweaks?
1)scusa la domanda forse stupida, ma con quale app "cristallizzo" le app?
2)Lo scheduler non posso cambiarlo perchè c'è solo il noop
3)il buffer già si trova a 2048
4)poi ho fatto anche i wipe, una volta riavviato sembrava funzionare ma poi un altra volta schermata nera
Per il fatto dello scheduler avevo dimenticato che non puoi cambiarlo perche c'è il kernel originale. Per cristallizzare usa greenify e abilità la modalita turbo con gli xposed framework. Per la schermata nera non si puo fare molto è un problema della rom in se e prima o poi capita a tutti. Prova una rom aosp o su base aosp come cyano vanir liquidsmooth gummy rom mahdi rom o se sei affezionato alle rom stock la zaiben che reputo molto efficiente. Per il kernel con queste rom non dovresti avere problemi ma per curiosità che kernel installavi? Per i tweak ti consiglio questi LIST || Script & Tweak || Improve Your P… | Android Development and Hacking | XDA Forums buon divertimento ;)
Dicono che la fluid sia ottimizzata solo per il kernel stock quindi è normale che da problemi io personalmente i kernel moddati li provavo solo con le rom aosp
Salve,
ho installato oggi la rom, devo dire che mantiene quello che promette, cellulare molto più fluido e leggero. La batteria è ancora da testare ma l'impressione generale è che le applicazioni richiedano meno energia e quindi la batteria dura di più. Unica perplessità, sia attivo, sia disattivo, rimane in alto il simbolo della sincronizzazione in corso. Consigli?
Il topic sembra morto, comunque ho riscontrato un bug abbastanza grave.
Se il telefono resta spento (magari una nottata) può capitare che riaccendendolo vada in loop e non permetta di utilizzarlo.
Per l'esattezza si avvia, arriva la schermata home, ma non funziona il touch, si spegne lo schermo e si riaccende e cosi i tasti funzione, ma sempre senza permettere l'accesso.
Fatta una prova anche senza sdcard stesso esito.
Fatto backup e ripristinato dopo i wipe e riparte regolarmente, ripristinato backup si è ripresentato il problema, fortunatamente collegandolo al pc dopo un po di tempo riconosce il telefono e ho potuto recuperare alcuni file.
Peccato davvero perché la rom è veramente fluida e molto economica con la batteria. Se qualcuno volesse parlare con lo sviluppatore, cercando il nick su google compare su g+.
Lo sviluppo di questa rom è ormai interrotto da molto tempo e lo sviluppatore ha cambiato smartphone...il bug dello schermo che resta nero c'è sempre stato (vado a memoria eh...)
Capisco, davvero un peccato, un consiglio su una rom simile e stabile?
MagicROM V1
Inviato dal mio S4 GOOGLE EDITION usando Androidiani App