Visualizzazione stampabile
-
Io gia l'ho messa la 3.2..-.-
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Antyavi e' già presente la 3.3? La 3.2 si comporta molto bene
-
Ho messo la 3.3 e per ora mi sembra più fluida della 3.1 :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Antyavi e' già presente la 3.3? La 3.2 si comporta molto bene
Pure a me si sta comportando molto bene.. Aspettiamo un consiglio del creatore..
-
Quote:
ichigo575
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
puoi passarmi il link ???
-
Quote:
ichigo575
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
A me la porta ancora in upload.. Come hai fatto a scaricarla?
-
Ragazzi la 3.3 è stata uppata il 5/12/2013 alle ore 11:20 la 3.2 si comporta benissimo, ma la 3.3 è stata pulita da altri file e risolve il problema della rete nel market
-
Quote:
antyavi
Ragazzi la 3.3 è stata uppata il 5/12/2013 alle ore 11:20 la 3.2 si comporta benissimo, ma la 3.3 è stata pulita da altri file e risolve il problema della rete nel market
Hai rimesso il crt off?
-
Quote:
paolotheking
Hai rimesso il crt off?
Si è nuovamente presente
-
@ Antyavi: grazie
Se posso aiutare io, invece nella petizione al terzo post c'è scritto "Lg electronix" mentre si scrive Electronics, sia nel titolo che nella descrizione. In più posso tradurre e ampliare la richiesta se volete :)
P.s. Sto scaricando, appena la metto faccio un videoconfronto con la paranoid ;)
-
Quote:
SniperInside
Se posso aiutare io, invece nella petizione al terzo post c'è scritto "Lg electronix" mentre si scrive Electronics, sia nel titolo che nella descrizione. In più posso tradurre e ampliare la richiesta se volete :)
P.s. Sto scaricando, appena la metto faccio un videoconfronto con la paranoid ;)
Questa ROM è un altro livello dalla paranoid, a mio modesto parere..
-
Quote:
SniperInside
Si, se pubblicizzi la petizione fai un favore al 4X XD
-
Antyavi mica potresti aggiungere nella sezione apk il framework per avere l interfaccia Halo?
-
Quote:
kirobluz
Antyavi mica potresti aggiungere nella sezione apk il framework per avere l interfaccia Halo?
Devo vedere se riesco a far funzionare halo
-
Quote:
ichigo575
Questa ROM è un altro livello dalla paranoid, a mio modesto parere..
La paranoid è un ottima rom, ma comunque basata su cyano e con il probleema del kernel, la mia la reputo più fluida e reattiva, e meno soggetta a riempimento delle memorie
-
avevo la 3.2 e di nuovo è apparso il problema del black screen. Adesso provo a mettere la 3.3
-
Quote:
errorere
avevo la 3.2 e di nuovo è apparso il problema del black screen. Adesso provo a mettere la 3.3
Dovete mettere tutti la 3.3, la 3.2 è una scheggia, ma ha dei piccoli problemi
-
Quote:
antyavi
Dovete mettere tutti la 3.3, la 3.2 è una scheggia, ma ha dei piccoli problemi
Antyavi il mio utilizzo è. 3g sempre accesso tanti messaggi whatsapp e 1 ora al giorno di gioco riesco ad arrivare a fine giornata con una carica ?
Grazie
-
Quote:
salv9
Antyavi il mio utilizzo è. 3g sempre accesso tanti messaggi whatsapp e 1 ora al giorno di gioco riesco ad arrivare a fine giornata con una carica ?
Grazie
Dipende dalla tua batteria, con la mia arrivo a sera con uso ultra intenso e gaming (ho il device principalmente per il gaming)
Nella 3.3 è migliorata molto rispetto alle altre rom
-
Quote:
salv9
Grazie
Piu o meno cosi fai 10-12 ore con la rom di antyavi.... con altre ROM ne fai 5-6.
-
Quote:
antyavi
Dipende dalla tua batteria, con la mia arrivo a sera con uso ultra intenso e gaming (ho il device principalmente per il gaming)
Antyavi ma la batteria che hai e' la sua originale o ne hai preso un'altra?
-
Quote:
antyavi
Io ho comprato a settembre cambiato a novembre batteria inclusa
Il tuo ??
Questo tel mi fa impazzire ma se riesco ad aumentare la durata della batteria meglio ancora
-
Io ho la batteria originale, un po' maltrattata per l'uso che ne faccio
-
Antyavi la ROM è fatta veramente bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, mi aspettavo di più. E poi molto spesso la tastiera LG crash e la galleria ci mette parecchio per caricarsi. Per il resto va benissimo
-
Quote:
jok97c
Antyavi la ROM è fatta veramente bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, mi aspettavo di più. E poi molto spesso la tastiera LG crash e la galleria ci mette parecchio per caricarsi. Per il resto va benissimo
Quando fai di batteria?
-
Quote:
jok97c
A me niente di tutto ciò... batteria mi dura 12 ore minimo giocando.. e tastiera e galleria nessun problema..avrai file residui di altre rom che fanno conflitto..
-
Quote:
jok97c
Credo che la tua tastiera crasha quando vuoi memorizzare le parole. Devi inserire gli apk che ha pubblicato antyavi
-
Antyavi puoi postarmi il kernel della rom? Ho avuto il problema dello schermo nero,ho risolto cambiando kernel,ma vorrei mettere di nuovo quello che aveva prima
-
ottima rom, non servono altri commenti.
-
Ancora una.volta to.dico grazie, bellissima, ma hai aumentato la vibrazione alla tastiera?
-
Quote:
jok97c
La batteria come ho detto a me va benissimo, forse il problema è della tua batteria, fai qualche ciclo in modo corretto e fammi sapere
Io mando 50 messaggi al giorno, scrivo mail ecc... ma la tastiera non ha mai detto nemmeno a...
La galleria a me si apre al primo click
Il Bluetooth si attiva appena premo il tasto, come il WiFi...
Prova a riflashare.
P.S. L' app che salva le parole della tastiera è stata rimossa, forse ha crashato perché hai provato a salvare qualche parola
-
Quote:
alextaurino
Ancora una.volta to.dico grazie, bellissima, ma hai aumentato la vibrazione alla tastiera?
Si, la vibrazione che aveva la tastiera stock mi dava l'impressione di essere poco reattiva
-
Quote:
lou84
Antyavi puoi postarmi il kernel della rom? Ho avuto il problema dello schermo nero,ho risolto cambiando kernel,ma vorrei mettere di nuovo quello che aveva prima
Lo posto subito
-
Scusate ragazzi, sto utilizzando da qualche settimana la Cyano 10.1.3 ufficiale con cui mi trovo molto bene per il funzionamento ma ho grossi problemi con la batteria: arrivo molto faticosamente a sera!!!:(
Con questa ROM secondo voi potrei migliorare la situazione?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
-
Una domanda...differenze sostanziali tra i kernel stock 20 a b c ?
-
Quote:
grattax
Scusate ragazzi, sto utilizzando da qualche settimana la Cyano 10.1.3 ufficiale con cui mi trovo molto bene per il funzionamento ma ho grossi problemi con la batteria: arrivo molto faticosamente a sera!!!:(
Con questa ROM secondo voi potrei migliorare la situazione?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
L'ho provato anche io, fai il doppio della cyano con questa rom..e non ha problemi, zero lag.. nn ho trovato fin'ora nessun bug.
-
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
-
Quote:
ichigo575
L'ho provato anche io, fai il doppio della cyano con questa rom..e non ha problemi, zero lag.. nn ho trovato fin'ora nessun bug.
Ok, grazie del feedback.
Tanto per la cronaca, tu che kernel hai usato: a, b oppure c?
-
Quote:
gindroid90
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
Non ricordo in quale discussione se ne sia già parlato, ma è una cosa normale :)
-
Quote:
gindroid90
è il file log della tua batteria ... usa battery calibrator..