Ragazzi nessuna novitá sulla nuova versione della Fluid ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuna novitá sulla nuova versione della Fluid ?
ragazzi mi dite un modo per eliminare le QSlide :( non mi piaccio per nulla :( non la sopporto quella barra.....
Salve raga ho provato ad installare iodak facendo wipe cache e dalvik ma quando vado a riavviare si brikka mi sapreste dire come mai
Salve a tutti, intanto voglio fare i complimenti per la ROM che è molto fluida, poi vi volevo chiedere una cosa, come faccio a spegnere l'eco mode? Dove lo trovo? Grazie :)
Antyavi, so che per noi hai fatto già tanto e non possiamo chiederti altro, tuttavia io ci provo.
La rom mi piace molto solo ora la RAM e sempre molto satura, potresti alleggerire la rom in modo da lasciare sempre almeno 300 mb liberi?
Detto ciò io non posso lamentarmi di niente.
Unico bug? il GPS non mi fa il fix.
Per il GPS, a me funziona benissimo. Per la RAM, deve essere satura inquanto la gestione della medesima, su android, non è come su windows. Si risparmia molta batteria lasciando i processi più frequenti già caricati sulla RAM. Non si deve ricaricarli ogni volta. Poi ci pensa il lowmemory killer a sovrascrivere se necessario. Su android, spesso, i lag sono dovuti proprio alla non ottimizzazione del lowmemory killer. Quindi tranquillo :)
Dovresti sostituire l'apk SystemUI con quella stock, ma non saprei dirti dove trovarla.[/QUOTE]
Cioé mi stai dicendo che basta sostituire l'apk systemui nella cartella system e il gioco é fatto ? Non che mi crasha tt poi ?
Cioé mi stai dicendo che basta sostituire l'apk systemui nella cartella system e il gioco é fatto ? Non che mi crasha tt poi ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Backup della rom prima delle modifiche, così male che vada, puoi ripristinare quello. Un consiglio: dopo il backup della rom intera, fai anche una copia del SystemUI.apk e basta con un file manager, la salvi eppoi procedi alla sostituzione del SystemUInella cartella system>app. Se, non ti piace o ti da problemi, puoi sempre usare la vopia del systemui originale per non ripristinare tutta la rom.
flasha questo zip da recovery e le qslide non saranno più visibili
Allegato 117039
Salve ragazzi ancora Nessuna novità della versione 4.3?
Buona sera a tutti ragazzi. Qualcuno sa come ripristinare la boot/shutdown animation? Antyavi mi disse che non bastava rimettere le animazioni nella cartella system>media perchè ci volevano altri files...ma poi non si è fatto più risentire...qualcuno mi può aiutare?
Scusate il super OT: VOGLIO LO XIAOMI MI4!!!!!!
Allora prendi un'altra ROM (io ho usato la zaiben)
Vai nella cartella /bin, prendi il file bootanimation e copialo nella /bin della fluid.
Poi io nella cartella /media della zaiben ho preso i file LMprec_508.emd e PFFprec_600.emd e li ho copiati nella /media della fluid e infine ho incollato il file bootanimation.
Usa ad esempio winrar o simili per copiare i file senza unzippare la ROM
Il tasto thanks se ti ho aiutato :)
con questa rom si puo eseguire il multirom?
Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?
[QUOTE=MarcoP880;5912162]Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?
Essendo la ROM basata su quella stock lascia il kernel stock. per il ritardo anche a me lo fa, forse è colpa del fast-startup....
Questa mattina ho notato che mancano 2 cose nella ROM, che erano sulla stock, e che erano utili, 1 NFC intendo quella con le TAG, e la barra di ricerca google nella home. Per me queste due cose erano utilissime, sto seriamente pensando di tornare su stock O.O
Veramente non lo trovo l'apk del NFC, e comunque non intendo il widget di Ricerca Google, ma quella barra che non si poteva togliere che aveva la ROM Stock
Si purtroppo anty ha rimosso molti dei file dal suo google drive. Magari riesce a ricaricarlo anche se è da un po che non si fa più sentire
Perché li ha rimossi da Google Drive? Cmq qualcuno ha l'apk di NFC?
Salve ragazzi una domanda ho cercato di sostituire il sistemUi.apk della enox rom a quella della fluidità rom tutto ok tranne che non si vede l'icona della batteria e vorrei sapere come risolvere!poi ho pensato anche a sostituire il file del setting per vedere se magari mi facesse entrare nelle impostazioni avanzate per quanto riguarda impostazione della icona ma nulla mi diceva impostazioni avanzate si è bloccata in modo anomalo e quindi non mi faceva entrare!quindi mi chiedo soluzioni?
Domanda secondo voi sostituendo framework-res.apk,lge-res.apk ed lgsystemUI.apk a quelle della fluidrom risolvo il problema della icona della batteria che era scomparsa?
Ragazzi un aiuto, ho installato questa rom su 3 dispositivi e va molto bene, l'unica cosa che non va su tutti e 3 i dispositivi è il fatto che non riesco a cambiare indirizzo ip del wifi, mi spiego meglio... Il router è quello della telecom alice gate 2 con indirizzo 192.168.1.1 e mi assegna al telefono questo indirizzo 192.168.1.56 (DHCP attivo), però nel telefono se vado a vedere su impostazioni c'è questo indirizzo ip 192.168.0.103 di conseguenza non funziona... Mentre invece su router tp link con indirizzo 192.168.0.254 va perfettamente. Ho provato anche a cambiare l'indirizzo del modem con 192.168.0.1 ma c'è sempre una discordanza tra indirizzo del router e indirizzo del modem. C'è un modo per cambiare indirizzo ip dal telefono e assegnarne uno fisso? Devo cambiare modem del telefono? Il kernel è lo iodak 9.95, ho provato anche con il 10 ma mi dava altri problemi.... Grazie per l'aiuto
Prova a cambiare kernel metti quello stock (Che è pure migliore per questa ROM)
Dove lo posso reperire? Devo reinstallare la ROM originale per rimetterlo?
Dritte per me me nulla?
...mi sa che la 4.3, a sto punto, non viene più...antyaviiiii!!!! Stai al maaareeeee????? :) ...che poi fa pure tempo cattivo... :)
Si basta che Reinstalli la ROM Si rimette.
Ti ringrazio giampiero sono riuscito a trovare solo il kernel rimettendolo stock ė tornato tutto normale
Ma ormai questa ROM e un Android 4.4, come sappiamo Android cambia da telefono a telefono, se 4x avrebbe ricevuto 4.4 sarebbe come questa ROM
Ragazzi qual' è l' ultima versione di questa rom? ci sono bug importanti? è stabile?
La 4.2, trovi il link nel primo post, posso affermare che nella ROM non ci sono bag ed è stabilissima
ciao, è normale che al primo avvio la schermata nera con il logo lg mcompare e scompare molte volte? che recovery utilizzi tu?
EDIT: Ok tutto risolto, ho riflashato la rom e si è avviata correttamente, l' ultimo dubbio: puoi illuminarmi sugli apk aggiuntivi? non ho idea di cosa siano alcuni... cioè più che altro cosa faccia LGSystemUI