Per gli apk non so
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per gli apk non so
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se aspetti stasera ti rispondo io con calma, riguardo anche gli altri apk
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se aspetti stasera ti rispondo io con calma, riguardo anche gli altri apk
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto ancora aspettando Ahahahahshah rotfl rotfl tranquillo non ho nessuna fretta, la ROM sembra girare egregiamente, era solo curiosita!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi dite se ci sono grosse differenze tra la 4.1 e 4.2. Al momento ho la 4.1 ed il cellulare va molto bene. Mi conviene mettere la 4.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ovviamente un miglioramento ci sarà, cmq avendo la 4.1 non è necessario formattare per mettere la 4.2 anche se consigliato
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raga io ho da poco comprato una batteria nuova (originale) dato che tutti qui parlavano di ottima resa della batteria, ma non riscontrando personalmente questo dato ho pensato che la mia fosse troppo deteriorata...ora con la nuova è anche peggio!!!!! tipo l'ho staccato oggi dalla carica alle 9 e ora ho il 27% di carica!!!!!!!:(:'( ma come diamine è possibile!!!! ho solo i dati accesi e whatsapp!! e neanche lo uso tanto...aiutatemi vi prego!!!
non è che il kernel non va bene? il kernel è in automatico installato con la rom?
a sto punto rimetto la stock!! :( :(
helpppp
Devi calibrare la batteria! Sul forum trovi la guida apposita
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Buona sera a tutti. Da qualche giorno il play store mi va in crash quando provo a cliccare sull'icona in alto a sinistra per accedere ad impostazioni, le mie app ecc. Lo fa solo a me? Soluzioni? Non potrebbe dipendere da google e non dalla rom?
Non dipende dalla rom li testata con lo stesso telefono senza mod e proprio questo aggiornamento che non va per il nostro device non capisco da dove deriva errore dato che altri device va bene!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Confermo il problema di thekasper anche io ieri sera ci ho provato e lo fa anche su quello del mio amico che ho modificato...
È un po di giorni che la FluidROM mi va lenta, forse perché avevo messo il kernel Iodak e poi ho rimesso quello normale senza formattare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si devi fare sia wipe cache partition, sia wipe dalwik cache per rimettere il kernel stock...
E che ho un gioco che mi piace tantissimo e non voglio perdere i salvataggi XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Prova mybackup root e fai apk+dati seleziona l'app di cui vuoi fare il backup. Dovrebbe salvarlo direttamente sulla scheda esterna ma tu controlla per sicurezza, se la salva sulla memoria interna sposta la cartella "rerware" (così si chiama la cartella di backup di quest'app). Dopo aver rilassato la ROM reinstalla l'app dal play e ripristina il backup.
Se ti ho aiutato premi thanks :)
Grazie, ma ormai aspetto la 4.3
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma arriverà mai?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Addio ragazzi xD grazie antyavi per la ROM, ma non ce la facevo più con questo telefono di schifo fra un paio di giorni mi arriva Il Samsung Galaxy S5 grazie di tutto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No mi pare l'abbia detto la 4.2 è l'ultima che ha fatto per il 4x
Se ti ho aiutato premi thanks :)
Messaggio di servizio ed anche un pò OT: per accedere al menù impostazioni del play store basta scorrere col dito dal lato sinistro del display verso destra ed apparirà il menù dell'account, impostazioni, le mie applicazioni ecc. Spero di essere stato utile a qualcuno, se si, usate il tasto thanks:)
Scusate ma ho scaricato quella che dovrebbe essere la 4.2.2, ma quando l"installo e vedo nelle caratteristiche mi dice che è la 4.1.1.
Mi date delucidazioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
[QUOTE=marcoAce85;5996928]Scusate ma ho scaricato quella che dovrebbe essere la 4.2.2, ma quando l"installo e vedo nelle caratteristiche mi dice che è la 4.1.1.
Mi date delucidazioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/Q
4.2 è solo il nome della rom. Non c'entra nulla con la versione di android che, essendo la fluid basata sulla rom stock, rimane quella di fabbrica cioè 4.1.2 jelly bean. Se vuoi una versione più recente del S.O. devi cambiare rom ;)
Se ti ho aiutato, un "thanks" è sempre gradito :)
come mai nel primo post non trovo il link per il download di questa ROM?
Ma Antyavi lo avete più sentito? vorrei riprovare a flashare la sua rom per la ventesima volta solo che ho la paura di quello schermo nero ,solo con la barra delle notifiche che mi da dopo un po di tempo, tranne questo la rom è perfetta.
si lo so che è scomparso da un pò........ ma a voi la rom vi ha mai dato un problema come il mio, che dopo un po all' accensione rimane la schermata nera con solo la barra di stato?Chiedo questo perchè vorrei reinstallarla.
A me lo ha fatto una volta sola la versione precedente di questa rom. La 4.2 non mi ha dato nessun tipo di problema (nemmeno l'eco mode in fase di riavvio del telefono). Io ti consiglio di provarla magari con un flash pulito: i 3 wipe, format system e, tanto per scrupolo, format internal storage (sposta tutto quelli che ti serve sulla sd esterna, questa operazione cancella gli eventuali backup di altre rom, quindi OCCHIO :) comunque è opzionale, se vuoi, puoi non farla).
Se ti ho aiutato, usa il tasto "thanks"
penso che oramai il mio 4x mi abbia stufato abbastanza....ora sono sulla beanstalk con android 4.3 e Kernel iodak x3 v9.9 e mi sto trovando bene solo che la batteria come al solito dura poco, ho anche una batteria maggiorata ma se la metto dopo un po di giorni mi stufa, ed è anche un casino perché se mi dovesse cadere con quella si sfonderebbe tutto il telefono, dato che non si può mettere la cover, forse per natale passerò a nexus 5(che lo sto rosicando da tanto xD).
Ma questa rom posso installarla anche se di base ho la V20d o devo tornare alla V20b?
Io vorrei sapere se quando la installo dopo sono obbligato a fare quei passaggi che vengono descritti nei post successivi al primo post.
Grazie per l'aiuto
Vorrei sottoporre a voi miei continui problemi con questo cellulare. Inizialmente con la ROM stock lamentavo un sistema lentissimo. Ho provate varie ROM, tra cui la cyanogen, che era davvero fluida ma molto instabile. Alla fine ho deciso per questa ma continuo ad odiare questo terminale. Si riscalda molto, ma quale cellulare non lo fa. Però la batteria si scarica in modo assurdo. Prima dell'ennesimo format perché qualcuno mi aveva detto che c'era una versione 4.2, il telefono durava mooolto di più, anzi durava parecchio. Oggi, con il cellulare quasi vuoto (ho solo whatsapp, questa applicazione, google + e una 90ina di canzoni, luminosità 70% auto, GPS e dati attivo) senza toccare il telefono ad ora sto al 23% di batteria, ribadisco senza toccare, forse 10min di telefonate. Inoltre, come iniziò ad istallare applicazioni diventa lentissimo e quindi sono costretto a resettare tutto. Non ce la faccio più. Ma sono l'unico?
Per non dimenticare i classici problemi che ho avuto su tutte le rom: se tengo il cellulare in tasca non prende (mi domando dove dovrei metterlo...), non riesco ad usare il navigatore perché dice sempre che nn c'è segnale, quando chiamo e dall'altra parte rispondono per i primi 2-3 secondi non sento ne sentono me.
E poi la tanto amata polvere sotto il display.
Ps: vado a resettarlo nuovamente, a fra poco.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io credo tu debba fare quei passaggi che vengono descritti nel secondo e nel terzo post, che a quanto mi è stato detto all'inizio di questa pagina, servono per risparmiare batteria. sulla lentezza, purtroppo per me, rimane sempre un problema. non so da dove arrivi però anche io lamentavo gli stessi tuoi problemi.
io attualmente sono con l'ultima cyano 11. è una nightly, vero, ma non ho ancora riscontrato particolari bugs nell'uso giornaliero e la batteria mi dura tanto. mi durava ancora di più con la cyano 10.1.3
questa ultima citata è anche stabile e sicuramente se la installi bene, facendo i tre wipe prima e dopo, ti dura abbastanza da arrivarci tranquillamente a sera. vero che è ancora JB ma ha un browser che viaggia che è una favola. unico problema di questa ROM è la fotocamenra che impiega parecchio tempo per la messa a fuoco e scatto in condizioni di scarsa luminosità. questo è veramente l'unico difetto.
Qualcuno conosce un tema stile G3 da poter installare in questa ROM?
ho bisogno di aiuto!
ho messo su questa rom su un lg4x di un amico, ma dopo i continui errori "riorganizzazione processi in corso" ha deciso di cambiare telefono...ebbene abbiamo cancellato i dati tramite la voce "ripristino dati di fabbrica" ed è successo un macello! praticamente mi ritrovo col cellulare che all'avvio entra in gboootmenu (0.1) posso scegliere in quale recovery entrare e basta! non c'è piu verso di flashare una rom o qualsiasi altra cosa!!!! che succede?
non riesci a ripristinare il telefono utilizzando il tool di LG?