Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
@ Antyavi: grazie
Se posso aiutare io, invece nella petizione al terzo post c'è scritto "Lg electronix" mentre si scrive Electronics, sia nel titolo che nella descrizione. In più posso tradurre e ampliare la richiesta se volete :)
P.s. Sto scaricando, appena la metto faccio un videoconfronto con la paranoid ;)
Questa ROM è un altro livello dalla paranoid, a mio modesto parere..
-
Quote:
SniperInside
@ Antyavi: grazie
Se posso aiutare io, invece nella petizione al terzo post c'è scritto "Lg electronix" mentre si scrive Electronics, sia nel titolo che nella descrizione. In più posso tradurre e ampliare la richiesta se volete :)
P.s. Sto scaricando, appena la metto faccio un videoconfronto con la paranoid ;)
Si, se pubblicizzi la petizione fai un favore al 4X XD
-
Antyavi mica potresti aggiungere nella sezione apk il framework per avere l interfaccia Halo?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
kirobluz
Antyavi mica potresti aggiungere nella sezione apk il framework per avere l interfaccia Halo?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Devo vedere se riesco a far funzionare halo
-
Quote:
ichigo575
Questa ROM è un altro livello dalla paranoid, a mio modesto parere..
La paranoid è un ottima rom, ma comunque basata su cyano e con il probleema del kernel, la mia la reputo più fluida e reattiva, e meno soggetta a riempimento delle memorie
-
avevo la 3.2 e di nuovo è apparso il problema del black screen. Adesso provo a mettere la 3.3
-
Quote:
errorere
avevo la 3.2 e di nuovo è apparso il problema del black screen. Adesso provo a mettere la 3.3
Dovete mettere tutti la 3.3, la 3.2 è una scheggia, ma ha dei piccoli problemi
-
Quote:
antyavi
Dovete mettere tutti la 3.3, la 3.2 è una scheggia, ma ha dei piccoli problemi
Antyavi il mio utilizzo è. 3g sempre accesso tanti messaggi whatsapp e 1 ora al giorno di gioco riesco ad arrivare a fine giornata con una carica ?
Grazie
-
Quote:
salv9
Antyavi il mio utilizzo è. 3g sempre accesso tanti messaggi whatsapp e 1 ora al giorno di gioco riesco ad arrivare a fine giornata con una carica ?
Grazie
Dipende dalla tua batteria, con la mia arrivo a sera con uso ultra intenso e gaming (ho il device principalmente per il gaming)
Nella 3.3 è migliorata molto rispetto alle altre rom
-
Quote:
salv9
Grazie
Piu o meno cosi fai 10-12 ore con la rom di antyavi.... con altre ROM ne fai 5-6.