Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Dipende dalla tua batteria, con la mia arrivo a sera con uso ultra intenso e gaming (ho il device principalmente per il gaming)
Nella 3.3 è migliorata molto rispetto alle altre rom
Antyavi ma la batteria che hai e' la sua originale o ne hai preso un'altra?
-
Quote:
antyavi
Dipende dalla tua batteria, con la mia arrivo a sera con uso ultra intenso e gaming (ho il device principalmente per il gaming)
Nella 3.3 è migliorata molto rispetto alle altre rom
Io ho comprato a settembre cambiato a novembre batteria inclusa
Il tuo ??
Questo tel mi fa impazzire ma se riesco ad aumentare la durata della batteria meglio ancora
-
Io ho la batteria originale, un po' maltrattata per l'uso che ne faccio
-
Antyavi la ROM è fatta veramente bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, mi aspettavo di più. E poi molto spesso la tastiera LG crash e la galleria ci mette parecchio per caricarsi. Per il resto va benissimo
-
Quote:
jok97c
Antyavi la ROM è fatta veramente bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, mi aspettavo di più. E poi molto spesso la tastiera LG crash e la galleria ci mette parecchio per caricarsi. Per il resto va benissimo
Quando fai di batteria?
-
Quote:
jok97c
A me niente di tutto ciò... batteria mi dura 12 ore minimo giocando.. e tastiera e galleria nessun problema..avrai file residui di altre rom che fanno conflitto..
-
Quote:
jok97c
Credo che la tua tastiera crasha quando vuoi memorizzare le parole. Devi inserire gli apk che ha pubblicato antyavi
-
Antyavi puoi postarmi il kernel della rom? Ho avuto il problema dello schermo nero,ho risolto cambiando kernel,ma vorrei mettere di nuovo quello che aveva prima
-
ottima rom, non servono altri commenti.
-
Ancora una.volta to.dico grazie, bellissima, ma hai aumentato la vibrazione alla tastiera?