Antyavi la tua ROM consuma davvero poco,secondo te e' meglio lasciare la luminosità automatica o cambiarla manualmente?
Antyavi la tua ROM consuma davvero poco,secondo te e' meglio lasciare la luminosità automatica o cambiarla manualmente?
Sono indeciso se provare questa,o rimanere con la v2,voi cosa mi dite?a me la v2 sembra davvero ottima,e per il mio uso è molto molto buona....
appena posso la provo,ma con la v2 mi trovo in maniera perfetta,e ricancellare tutto non ho voglia,al limite la faccio provare ad un mio amico,per adesso resto alla v2...almeno che non ci sono cambiamenti enormi,sono molto soddisfatto della v2 attuale
Antyavi ti consiglio di fare una tabella di descrizione dei vari apk, nel primo post
Grazie, volevo informare gli utenti che sono al lavoro per un altra rom, laa v3pro, ma non vi assicuro niente, se andrà tutto bene knok on funzionerà, ma non vi do nessuna data di rilascio, cambierò anche il sistema con app g2, ma ripeto nessuna data di rilascio e nessuna promessa, spero solo che sarete contenti se vedrete il device cambiato e performante ai massimi livelli, faremo piangere i device del calibro di S3
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Doguar (08-11-13)
Spiegati meglio, cosa ti serve?
Se posso ti aiuto.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
allora domani la proverò,ma dato che per motivi economici drovrò cederlo ad un mio amico,gli darò un telefono pazzesco!grazie e complimenti per il lavoro che fai...sei un grande,e comunque lo vedo spesso vicino ad un s3,e ti giuro che già cosi è molto piu veloce...ho fatto un confronto giusto ieri per aprire i messaggi,lui ne aveva pochi,il mio 2500!!!e non ti dico chi è stato il vincitore!
Ultima modifica di batocchietto32; 08-11-13 alle 17:25