ciao a tutti ma ci sono notizie riguardo alla nuova rom? uscirà presto e poi volevo sapere ieri ho flashato un'altra rom cioè la gxplosion per riflashare questa posso farlo direttamente oppure devo passare per la stock?
ciao a tutti ma ci sono notizie riguardo alla nuova rom? uscirà presto e poi volevo sapere ieri ho flashato un'altra rom cioè la gxplosion per riflashare questa posso farlo direttamente oppure devo passare per la stock?
Blitztod (17-01-14)
grazie mille
il link della nuova rom è quello in prima pagina ? io la prima.versione 3_4 gia l ho installata ...questa come.va ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
mi pare che ancora la nuova versione non sia sta caricata
la nuova versione non c'è ancora comunque questa è magnifica
si ma per quanto riguarda la durata della batteria 7 ore con internet sempre acceso come la rom stock
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Scusate mi sono accorto che livewallpaper e voicestub non funzionano eppure le ho settate come le altre, spostate tutte in system\app è settato i permessi rw r r però quando vado sulle impostaZioni tastiera mi da comandi vocali in grigetto. Opaco sotto C è. La spunta ma poi nella tastiera non c è l opzione per attivare i comandi vocali, sapete come posso risolvere? Grazie
quale app posso usare per vedere le applicazioni che ci sono avviate in background sul mio telefono ed eventualmente terminarle e bloccarle dall'avvio automatico all'accensione del telefono? Chiedo quì perchè so che alcune app possono portare alla comparsa dello "schermo nero" e lo vorrei evitare
Grazie
Google Nexus 5x