Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok97c
Antyavi la ROM è fatta veramente bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, mi aspettavo di più. E poi molto spesso la tastiera LG crash e la galleria ci mette parecchio per caricarsi. Per il resto va benissimo
La batteria come ho detto a me va benissimo, forse il problema è della tua batteria, fai qualche ciclo in modo corretto e fammi sapere
Io mando 50 messaggi al giorno, scrivo mail ecc... ma la tastiera non ha mai detto nemmeno a...
La galleria a me si apre al primo click
Il Bluetooth si attiva appena premo il tasto, come il WiFi...
Prova a riflashare.
P.S. L' app che salva le parole della tastiera è stata rimossa, forse ha crashato perché hai provato a salvare qualche parola
-
Quote:
alextaurino
Ancora una.volta to.dico grazie, bellissima, ma hai aumentato la vibrazione alla tastiera?
Si, la vibrazione che aveva la tastiera stock mi dava l'impressione di essere poco reattiva
-
Quote:
lou84
Antyavi puoi postarmi il kernel della rom? Ho avuto il problema dello schermo nero,ho risolto cambiando kernel,ma vorrei mettere di nuovo quello che aveva prima
Lo posto subito
-
Scusate ragazzi, sto utilizzando da qualche settimana la Cyano 10.1.3 ufficiale con cui mi trovo molto bene per il funzionamento ma ho grossi problemi con la batteria: arrivo molto faticosamente a sera!!!:(
Con questa ROM secondo voi potrei migliorare la situazione?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
-
Una domanda...differenze sostanziali tra i kernel stock 20 a b c ?
-
Quote:
grattax
Scusate ragazzi, sto utilizzando da qualche settimana la Cyano 10.1.3 ufficiale con cui mi trovo molto bene per il funzionamento ma ho grossi problemi con la batteria: arrivo molto faticosamente a sera!!!:(
Con questa ROM secondo voi potrei migliorare la situazione?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
L'ho provato anche io, fai il doppio della cyano con questa rom..e non ha problemi, zero lag.. nn ho trovato fin'ora nessun bug.
-
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
-
Quote:
ichigo575
L'ho provato anche io, fai il doppio della cyano con questa rom..e non ha problemi, zero lag.. nn ho trovato fin'ora nessun bug.
Ok, grazie del feedback.
Tanto per la cronaca, tu che kernel hai usato: a, b oppure c?
-
Quote:
gindroid90
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
Non ricordo in quale discussione se ne sia già parlato, ma è una cosa normale :)
-
Quote:
gindroid90
è il file log della tua batteria ... usa battery calibrator..