Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
Ok, grazie del feedback.
Tanto per la cronaca, tu che kernel hai usato: a, b oppure c?
con cyano, usavo iodak.. ma facevo 5-6 ore uso normale.... ora con questa uso normale faccio 12-13 ore.. il massimo è stato 19 ore e quasi 4 ore di schermo acceso..
-
any mi dici come si fa a mettere la barra della ricerca di google, metto l'autorizzazione in RW--r--r ma poi quando la installo mi dice applicazione non installata
-
Ho un uso alquanto innaturale della batteria a 'sto giro, 16 ore 45 minuti 38 secondi che è acceso, staccato dalla corrente con schermo spento e sia dati che wifi che nfc che bt SPENTI (oggi non l'ho usato) e la batteria è scesa al 60%. Con la 3.1 in 6-7 ore scendeva di pochissimo, qualcuno ha notato lo stesso problema? Ho flashato con wipe e format data e cache, wipe dalvik e format system, come al solito, è normale?
N.b. la discesa è regolarissima, quindi è un uso continuato, e le uniche cose sono telefono inattivo (16 ore o poco più) e standby cellulare (stesso tempo in cui è stato acceso), più 1% di schermo (4 minuti).
-
Finalmente dopo varie peripezie riesco a mettere la versione 3.3 con il kernel 20c (il 20b andava in crash!). Le prime impressioni sono molto positive, per il momento nessun lag e impuntamento, l'unica cosa che un pò mi dispiace è che non funziona poweramp e viper4fx, peccato! Per il resto è molto veloce e fluida.
Bravo Antyavi!!! ;)
PS: se fosse possibile rendere più visibile la percentuale della batteria sarebbe il massimo....
-
Quote:
gindroid90
any mi dici come si fa a mettere la barra della ricerca di google, metto l'autorizzazione in RW--r--r ma poi quando la installo mi dice applicazione non installata
Non devi mettere nulla,nessuna autorizzazione, basta che scarichi dal play store ricerca google e va automaticamente
-
Qualcuno ha testato l'eco mode? Non vedo sostanziali differenze. Funziona?
-
Quote:
gindroid90
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
E' un probela della batteria, fai un paio di cicli fatti bene, così si calibra
-
Quote:
gindroid90
Dal play store scarica la ricerca google
-
Quote:
SniperInside
Ho un uso alquanto innaturale della batteria a 'sto giro, 16 ore 45 minuti 38 secondi che è acceso, staccato dalla corrente con schermo spento e sia dati che wifi che nfc che bt SPENTI (oggi non l'ho usato) e la batteria è scesa al 60%. Con la 3.1 in 6-7 ore scendeva di pochissimo, qualcuno ha notato lo stesso problema? Ho flashato con wipe e format data e cache, wipe dalvik e format system, come al solito, è normale?
N.b. la discesa è regolarissima, quindi è un uso continuato, e le uniche cose sono telefono inattivo (16 ore o poco più) e standby cellulare (stesso tempo in cui è stato acceso), più 1% di schermo (4 minuti).
Quando togli il device dalla carica riavvia il device, questo aiuta il deep sleep, controlla anche le app che hai installato cosa fanno, il più delle volte sono loro che scaricano la batteria eseguendo operazioni in background
-
Quote:
rolloGo
Finalmente dopo varie peripezie riesco a mettere la versione 3.3 con il kernel 20c (il 20b andava in crash!). Le prime impressioni sono molto positive, per il momento nessun lag e impuntamento, l'unica cosa che un pò mi dispiace è che non funziona poweramp e viper4fx, peccato! Per il resto è molto veloce e fluida.
Bravo Antyavi!!! ;)
PS: se fosse possibile rendere più visibile la percentuale della batteria sarebbe il massimo....
La 3.3 monta già il kernel V20C, non dovete flashare altri kernel al flash della rom