Visualizzazione stampabile
-
Ciao Antyavi,
ho installato la 3.3 (penso) ma come faccio a verificarlo?
In numero build ho correttamente scritto FluidROM_Gtype e nella versione SW ho scritto P88020b, mentre mi sembrava di aver capito che ci fosse la 20c.
Un'ultima cosa, dove si abilita il CRT Off???
Per la batteria e la fuidità mi sembra sia eccezionale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
A me va sempre bene ed è veloce, la rete non dà nessun tipo di problema.
Gli apk non penso diano problemi, sono quelli stock, ma quando cambiate i permessi cambiate anche il proprietario???
P.S. A me lo schermo nero si verificava solo nella 3.1, nella 3.2 e 3.3 che adesso montoe va alla grande, non ho trovato alcun problema
Si certo in 0-root,anzi in automatico lì cambia root Explorer...mah non so da cosa dipende. Tu cmq hai scaricato speed test per provare la rete lo stesso?
-
Quote:
ablalacapra
Ciao Antyavi,
ho installato la 3.3 (penso) ma come faccio a verificarlo?
In numero build ho correttamente scritto FluidROM_Gtype e nella versione SW ho scritto P88020b, mentre mi sembrava di aver capito che ci fosse la 20c.
Un'ultima cosa, dove si abilita il CRT Off???
Per la batteria e la fuidità mi sembra sia eccezionale!
Se hai la 3.3 il crt off è già attivo, cioè quando spegni lo schermo hai l'effetto dei vecchi monitor crt, cioè il fascio di elettroni
-
Quote:
lou84
Si certo in 0-root,anzi in automatico lì cambia root Explorer...mah non so da cosa dipende. Tu cmq hai scaricato speed test per provare la rete lo stesso?
No, ma la rete l'ho provata (ovviamente) e con la Vodafone va alla grande
-
Quote:
antyavi
Se hai la 3.3 il crt off è già attivo, cioè quando spegni lo schermo hai l'effetto dei vecchi monitor crt, cioè il fascio di elettroni
Trovato. Da bravo lamer avevo disattivato le animazioni...
Grazie
-
Quote:
ablalacapra
Trovato. Da bravo lamer avevo disattivato le animazioni...
Grazie
Scusa ma nella firma hai la xsensial v2, non è la mia rom
-
-
Si. Nella firma ma non sul cell. Era la rom che avevo prima.
Ma con questa non ci sono paragoni...
-
Quote:
ablalacapra
Si. Nella firma ma non sul cell. Era la rom che avevo prima.
Ma con questa non ci sono paragoni...
Ah credevo che avevi sbagliato tread
-
Io ho trovato 1 pò di problemini con le app... in particolare app audio ( viper etc ) e un app di gestione bluetooth che prima andava benissimo... ch mi serve per gestire l'audio alla macchina.. ora lo apro e crasha direttamente.... ( come quelli per l'audio )... mi sa rimetto la 3.1.. che non mi aveva dato mai problemi di schermata nera.. e ne di app...