Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ichigo575
Io ho trovato 1 pò di problemini con le app... in particolare app audio ( viper etc ) e un app di gestione bluetooth che prima andava benissimo... ch mi serve per gestire l'audio alla macchina.. ora lo apro e crasha direttamente.... ( come quelli per l'audio )... mi sa rimetto la 3.1.. che non mi aveva dato mai problemi di schermata nera.. e ne di app...
Le prestazioni di questa sono nettamente migliori della 3.1, come la batteria e tutto il resto, ti sconsiglio di metterla, per le app che installi il problema non è della rom, ma dell'app che vai ad installare, vedi se ha bisogno di librerie o altri file, se ti servono te li passo
-
Come si comporta con giochi tipo asphalt8 dopo 30/40 minuti di gaming?(praticamente quando inizia a scaldarsi)
-
Quote:
MilanistaDOC
Come si comporta con giochi tipo asphalt8 dopo 30/40 minuti di gaming?(praticamente quando inizia a scaldarsi)
A me benissimo, non scalda mai più di tanto
-
Quote:
antyavi
A me benissimo, non scalda mai più di tanto
Con la rom stock è arrivato a toccare quasi i 60°C con me ahaha..
Quindi non laggano?
-
Quote:
MilanistaDOC
Con la rom stock è arrivato a toccare quasi i 60°C con me ahaha..
Quindi non laggano?
Come ormai sanno tutti io il device l'ho comprato per il gaming (soprattutto), quindi pulendo a fondo la rom si può giocare senza avere bisogno di cambiare kernel
-
Quote:
antyavi
Come ormai sanno tutti io il device l'ho comprato per il gaming (soprattutto), quindi pulendo a fondo la rom si può giocare senza avere bisogno di cambiare kernel
Grazie mille per aver risposto subito e gentilmente , appena ho tempo la installo , ancora grazie :D
-
Quote:
MilanistaDOC
Grazie mille per aver risposto subito e gentilmente , appena ho tempo la installo , ancora grazie :D
Non c'è problema, sono qui per rendere il 4X un device degno di un top di gamma.
P.S. se sono stato utile clicca il tasto thanks, vale più di un thanks scritto. cit. regolamento del forum
-
Quote:
antyavi
Le prestazioni di questa sono nettamente migliori della 3.1, come la batteria e tutto il resto, ti sconsiglio di metterla, per le app che installi il problema non è della rom, ma dell'app che vai ad installare, vedi se ha bisogno di librerie o altri file, se ti servono te li passo
Con la 3.1 andavano bene le app.. ora come le apro , crashano..... avrai pulito qualche file di troppo :D non so a cosa servono e cosa chiederti di librerie e file vari...
-
Installata ma giochi come asphalt laggano ancora troppo , anche a qualità minima:(
-
Quote:
MilanistaDOC
Installata ma giochi come asphalt laggano ancora troppo , anche a qualità minima:(
Strano, io sul mio device ho injustice, real racing 3 l'altro di auto della gameloft ed altri 10 giochi pesanti tra cui six guns, blood and glory leggend ecc... mai un lag, sarà il tuo processore, mandalo in assistenza