Buongiorno antyavi, ti segnalo questo link per la petizione, che ha più firme e quindi aggiornala nel post iniziale....
https://www.change.org/en-GB/petitio...gship-devices#
Visualizzazione stampabile
Buongiorno antyavi, ti segnalo questo link per la petizione, che ha più firme e quindi aggiornala nel post iniziale....
https://www.change.org/en-GB/petitio...gship-devices#
Tentar non nuoce....
Ciao Antyavi premetto che la tua Rom è spettacolare!! con la 3.1 nessun problema per circa 15 giorni poi schermata nera :( Installo la v3.3 tutto funzionante e fluido tranne per hangout. L'applicazione va in crash quando cerco di avviare una video chiamata nonostante invio/ricezione dei semplici messaggi non generi problemi.
Ciao Antyavi. Novità sulla G2Type?
Ho già scritto sopra che se flashate la rom per sicurezza scaricare anche superuser, la schermata nera non è un problema della rom, ma dei permessi di root e delle app che li hanno, modificando la cartella data va in black screen, o forse è la ECO mode, mentre non ci lavoro dopo il flash della rom scaricate superuser.
Per hangout non so dirti qual' è la causa, ma credo sia colpa dell'app stessa, se vuoi tramite il play store puoi contattare lo sviluppatore della rom tramite mail e segnalare il problema.
Ciao antyavi, come ben sai ho montato la tua 3.1 con molta soddisfazione da quando è uscita, ma ora si è presentato il noto problema della schermata nera, ho provato a scaricare la gtype ma mi da sempre errore, hai possibilità di fare qualcosa?
Grazie per tutto l'impegno che ci metti