Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Salve a tutti.
Leggevo con interesse i vari commenti e sembrerebbe che questa rom abbia soddisfatto un pò tutti.Io ho questo fantastico device e da sempre cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e durata batteria;per ora ho su la cyano 10.1 stable e kernel optimus prime e mi sono sembrati fino ad ora un ottimo connubbio.
Vorrei sapere da voi che avete provato questa rom come vi trovate,durata batteria,velocità e fluidità ed eventuali problemi.
Grazie in anticipo!
salve,
anche io avevo il tuo stesso identico set... ma questa ROM è un'altro pianeta secondo me!! migliore in durata di batteria e fluidità.
io ti consiglio di provarla!
ovviamente prima backup con titanium delle app e backup completo con "rom manager".
-
A Tutte le domande che ci hai posto la risposta é solo una semplicemente fantastica
-
-
Confermo anch'io!! Perfetta!!! P.s. volevo chiederti una cosa Antyavi...ma è possibile usare il cavo otg x
Poter leggere pennette usb?! Ho provato ma non riesco proprio :((
Inviato dal mio LG-P880
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelepizzica
Confermo anch'io!! Perfetta!!! P.s. volevo chiederti una cosa Antyavi...ma è possibile usare il cavo otg x
Poter leggere pennette usb?! Ho provato ma non riesco proprio :((
Inviato dal mio LG-P880
L'otg è un problema, non si sa se sono i cavi o i connettori che non funzionano, comunque dovrebbe essere una funzione del kernel per funzionare, il cavo che usi tu lo hai già testato su altri device?
P.S. Il kernel stock non ha questa funzione
-
Grazie a tutti per il supporto ed i complimenti, continuerò a sviluppare ROM al massimo delle mie possibilità, ma per la G2 dovete aspettare un altro po', mi spiace.
P.S. In previsione uscita della 3.4 che risolve il problema Menù segreto e qualche altro piccolo miglioramento
-
Si antyavi l'ho testato sul mio vecchio Xperia ray e su un vecchio tablet Android...e funzionava :( usavo il prog stickmount e andava alla grande!
Inviato dal mio LG-P880
-
Grazie a tutti x le risposte rapide ;) Penso proprio ke proverò questa ROM...ma prima di farlo vorrei vedere qlk screenshot x capire graficamente com'è,(abituatomi alla cyano il cui stile dark mi piace tanto)e aspetto altre opinioni sui giochi,rete dati e 3g,GPS e altro!
Un'altra cosa, ma voi quale kernel usate?
-
-
Bene bene...spero soltanto ke si possa cambiare lo stile delle lettere xke quella o cosi non mi piace proprio :P
Comunque x flasharla scarico e flasho con CWM o non posso visto ke ho la cyano?