il kernel e quello gia inserito nella rom ? o lo hai installato a parte ? eventualmente me lo linkeresti ?
Il kernel è quello compreso, si installa da solo installando la ROM tramite zip dalla CWM
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
ok grazie mille xD
io non riuscirei mai a fare 1 giorno,spiegami come hai fatto xD
Be dipende come lo usi, quanto lo usi e a fare cosa.
Ora sono al 35% con 2 ore di schermo, per internet, whatsapp e facendo video in Full HD, quindi usato in maniera piuttosto intensa. Volebdo potresti usare Trickster Mod o nvidia tegraclock (o come si chiama) per downclockare i core e usarne solo uno, ma se è un quad core, perché usarlo come monocore?
Comunque, due ore di schermo le fai sempre con questa ROM. Vorrei provare la OmniROM con android 4.4, per vedere come va con la batteria, ma questa mi piace troppo per ora. Io spero vivamente in un upgrade di LG al 4.4 perché porta miglioramenti giganteschi, se fosse abbinato a questa ROM sarebbe il massimo. In ogni caso io questa me la tengo stretta, e la consiglio a chiunque voglia veder trasformato il proprio 4x.
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
gindroid90 (16-12-13)
di mattina essendo a scuola lo utilizzo poche volte,una connessione internet veloce di circa 2 minuti,una volta fuori ascolto musica un 30 minuti e poi di pomeriggio con il wi fi acceso, e mi arriva al 30% quindi lo devo mettere sotto carica e poi l'indomani mi trovo la carica al 94 D:
all'università il Wi-Fi lo uso pure io intensamente, ma non mi scende così veloce. Ascoltando musica in teoria dovrebbe usare il quinto core, anche per i film, più o meno, alla fine uso un core dei quattro tra i 340 e i 475 mhz (controllato tramite il.menu segreto). Ascoltando musica per un'oretta con il nn dolby mobile attivato (con le cuffie) mi scende di massimo 3-4 %, quando continuo a cambiare e ad accendere spegnere lo schermo. E tieni presente che ho.la.sincronizzazione attiva di skype, whatsapp e google (quest'ultimo continua a caricare tutto sul server) e pure il gps sempre attivo.
Prima di usare questa ROM usavo trickster mod impostato con governor conservative, un core @ 1000 mhz anche se di fatto ne usava più di uno, ma alla fine consumava uguale.
Con questa non uso nulla va perfettamente da sé, entra subito in deep sleep e con l'opzione eco massimizza le prestazioni a frequenze anche basse.
Ragazzi se volete usare la rom al meglio io sconsiglio di usare app per controllo cpu e simili, l'ho ottimizzata per andare bene già stock, avendo prestazioni massime a consumi minimi, la ECO mode poi viene in aiuto minimizzando i consumi ed allo stesso tempo mantenere prestazioni ottime.
Sconsiglio anche di cambiare kernel, lo stock va già benissimo, ed evita surriscaldamenti e consumi estremi di batteria, ed evita anche di dover utilizzare app di controllo cpu per ottimizzare i consumi (cosaa che si farebbe con kernel moddati)
P.S. La ROM è V20B con kernel V20C
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito