CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 216 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Uhm... Brutta cosa...

In più dopo neanche 5 minuti di utilizzo ho già la prima schermata nera: devo riavviare... Uhm...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Gli apk (come scritto in prima pagina) devono essere spostati in system/app tramite il file manager già presente nella rom, cambiare permessi e proprietario e riavviare,
    consigliato fare un wipe cache e dalvik, se è possibile anche un wipe data, che male non fa.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, Antyavi io non ho mai messo eco mode e ho avuto schermo nero, quindi non credo centri qualcosa. Io lo ripeto nelle tue vecchie versioni mi meravigliavo di quelli che si lamentavano della schermata nera perché non avevo mai avuto tale problema ma da quando ho cominciato a non spegnerlo la notte e mettendo la modalità aerea insieme alla programmazione della sveglia succede il crash! Ho rimesso per l'ennesima volta la tua Rom 3 giorni fa, dopo aver provato la 20d ma per carità mi ero dimenticata quanto durasse la batteria, cioè niente in confronto alla tua Rom! Bene per 2 notti è andato tutto bene ma ieri sera il tel. si era scaricato ed aveva il 9% della batteria, l'ho caricato e ho dimenticato di riavviarlo dopo la carica ma ho messo subito modalità aerea e sveglia. La mattina ho disabilitato la sveglia ho notato che la batteria era andata giù del 30% e quando ho disattivato mod. aerea è andato in crash: schermata nera di nuovo! Ah! Appena ho installato la tua Rom ho messo SuperUser ma non è servito a granchè! Scusami se mi sono dilungata ma se tutti coloro che hanno avuto schermata nera spiegassero anche loro il prima del crash magari si trova una soluzione, troviamo il legame tra ognuno di noi che può essere la causa del crash.

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Ciao, Antyavi io non ho mai messo eco mode e ho avuto schermo nero, quindi non credo centri qualcosa. Io lo ripeto nelle tue vecchie versioni mi meravigliavo di quelli che si lamentavano della schermata nera perché non avevo mai avuto tale problema ma da quando ho cominciato a non spegnerlo la notte e mettendo la modalità aerea insieme alla programmazione della sveglia succede il crash! Ho rimesso per l'ennesima volta la tua Rom 3 giorni fa, dopo aver provato la 20d ma per carità mi ero dimenticata quanto durasse la batteria, cioè niente in confronto alla tua Rom! Bene per 2 notti è andato tutto bene ma ieri sera il tel. si era scaricato ed aveva il 9% della batteria, l'ho caricato e ho dimenticato di riavviarlo dopo la carica ma ho messo subito modalità aerea e sveglia. La mattina ho disabilitato la sveglia ho notato che la batteria era andata giù del 30% e quando ho disattivato mod. aerea è andato in crash: schermata nera di nuovo! Ah! Appena ho installato la tua Rom ho messo SuperUser ma non è servito a granchè! Scusami se mi sono dilungata ma se tutti coloro che hanno avuto schermata nera spiegassero anche loro il prima del crash magari si trova una soluzione, troviamo il legame tra ognuno di noi che può essere la causa del crash.
    La cosa strana è che non tutti gli utenti hanno la schermata nera, io ad esempio monto la mia rom(ovviamente) ma lo schermo nero non so cosa sia.
    Grazie comunque per la segnalazione, stò cercando di capire qual è il problema che si verifica in alcuni utenti, ma lo schermo nero che io ho analizzato si è verificato per colpa di una modifica alla carrella data effettuata da u applicazione con permessi di root, sono al lavoro per risolvere il bug del menù segreto e vedere cosa posso fare per lo schermo nero

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che non tutti gli utenti hanno la schermata nera, io ad esempio monto la mia rom(ovviamente) ma lo schermo nero non so cosa sia.
    Grazie comunque per la segnalazione, stò cercando di capire qual è il problema che si verifica in alcuni utenti, ma lo schermo nero che io ho analizzato si è verificato per colpa di una modifica alla carrella data effettuata da u applicazione con permessi di root, sono al lavoro per risolvere il bug del menù segreto e vedere cosa posso fare per lo schermo nero
    È vero, sinora nessuna schermata.nera con questa versione. Mi era successo una sola volta con la 3.1, ma poi non si era più verificato.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD, Optimus 4x HD, G2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Antyavi, a me viene praticamente ogni volta che porto il cellulare a spegnersi per la mancanza di carica nella batteria.
    Lo faccio scaricare a 0... provo a riaccenderlo e lui si spegne... dopo lo riaccendo mettendolo in carica e si presenta la schermata nera!
    Prova così

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da antyavi
    Antyavi, a me viene praticamente ogni volta che porto il cellulare a spegnersi per la mancanza di carica nella batteria.
    Lo faccio scaricare a 0... provo a riaccenderlo e lui si spegne... dopo lo riaccendo mettendolo in carica e si presenta la schermata nera!
    Prova così
    Se non erro la batteria si rovina facendola scaricare sempre a zero. O forse mi sbaglio, comunque se c'è questo problema andrebbe risolto.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero92 Visualizza il messaggio
    Prova così
    Cerca di evitare che la batteria si scarichi a 0, la danneggia, devi farlo solo se ti dà problemi, allora puoi fare un paio di cicli così.
    A me difficilmente si scarica a 0, ma quando succede io non ho nessuna schermata nera.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

any si potrebbe applicare al blocco schermo l'effetto simile al buco nero di sblocco ma viceversa ? non so se mi hai capito

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    any si potrebbe applicare al blocco schermo l'effetto simile al buco nero di sblocco ma viceversa ? non so se mi hai capito
    cioè????
    In che senso viceversa?

Pagina 72 di 216 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio