Ce lai presente il buco nero di sblocco ? Perp nel senso opposto cioè va ad oscurarsi in modo circolare ,vediamo.se riesco a trovare qualche video che lp raffiguri
Personalmente non amo fare questo tipo di modifiche, che reputo inutili, ma se ti piace puoi cercare su Google se qualcuno ha già fatto una mod del genere, se trovi il video puoi procurarti facilmente anche l'apk, e magari mi chiedi come farlo funzionare, io cercherò di aiutarti
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Anatavy ciao!
Premetto che ero rimasto alla versione 2 della rom e mi sto accingendo a mettere la 3.3 perchè ho nuovamente avuto il problema dello speacker auricolare, non so se ti ricordi...che non sentivo più chi mi parlava se non attivando l'antivirus.
Non ho installato nulla fuory dal playstore però ._. e non capisco quale sia la poblematica.
Dopo un hard reset torna tutto normale, potrebbe essere un vecchio bug della versione 2?
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ps ma posso installarla dalla V2 della tua rom o devo per forza tornare alla stock prima? d il kernel nuovo è pre installato giusto? non devo fare nulla se non flasharla da zip tramite cwm?
Quando il device dà problemi di batteria si devono fare un paio di cicli di carica portati a o.
Per il bravia engine io lo sconsiglio sulla mia ROM, non serve a molto, ma se lo vuoi aggiungere fai pure, non dovrebbe dare problemi.
La ROM può essere flashata sulla v2, anche se io consiglio sempre e comunque di flasharla sulla Rom v20b stock.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito