Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
Beh sinceramente ti sconsiglio il dual boot, a parte questo è strano il problema che hai con la tim.
-
Eh lo so ma sta una discussione nel forum che ne parla bene appunto ti avevo chiesto perché l'applicazione tasker non funzionasse perché l'unico metodo per ovviare é creare uno cripta che disattiva e reattivi la connessione ogni circa 10 minuti
-
È qualche settimana che ce l'ho ma è solo adesso che mi accorgo che whatsapp non scarica i file multimediali che arrivano. Per il resto la rom è FANTASTICA
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Quote:
jok97c
È qualche settimana che ce l'ho ma è solo adesso che mi accorgo che whatsapp non scarica i file multimediali che arrivano. Per il resto la rom è FANTASTICA
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni di whats up.. C'è un opzione, forse sta disabilitata
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
jok97c
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Non è colpa della Rom, ma proprio di whatsapp. E' uscito da poco l'aggiornamento, fallo e vedrai che non avrai più problemi!
-
Quote:
alextaurino
Anche io ho tim ma questi problemi non li ho, ne con ibox.tim ne con wap.tim se ti puo essere d aiuto
-
Eh beato te se vuoi qui sul forum sta una discussione su questo problema e più 300 utenti si lamentano di sto fatto
-
Ciao ragazzi, ma come mai non riesco a vedere nel primo post il link x scaricare la rom? Vorrei provare la 3.4 o se non è ancora pronta anche la 3.3... :-)