Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Ciao Obscure, benvenuoto, per il flash è consigliato partire da V20B ufficiale per evitare problemi, credo che hai fatto un backup totale della V20B prima di iniziare a moddare, per le accortenze sono soggettive e consigliate, non è obbligatorio, la ROM girerà comunque al meglio, spero di essere stato chiaro, se hai problemi basta chiedere.
Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio
Perfetto, ti ringrazio.. Il backup della stock purtroppo non l'ho fatto, ma ho quello della Cyano quindi nel caso in cui qualcosa andasse storto ripristinerò quello :)... Aspetterò che la 3.4 sia online, qualche recensione da parte di qualche utente e settimana prossima penso di flashare seguendo quello che mi hai scritto ;)... Per quanto riguarda invece queste "schermate nere" di cui si parla?? Che mi dici a riguardo? :)
-
per hidden menù intendi quel menu che noi utilizziamo per verificare l'unlock del bootloader ?.... perchè se è quello a me funziona
Quote:
antyavi
Ragazzi stò uppando adesso la 3.4 che non ha nulla a che fare con la 3.3 è molto più pulita, fluida e leggera.
P.S. L'hidden menù in questa versione come nella precedente non funziona, lo reimplementerò nella 3.5, scusate per il disagio.
-
Quote:
Obscure
Perfetto, ti ringrazio.. Il backup della stock purtroppo non l'ho fatto, ma ho quello della Cyano quindi nel caso in cui qualcosa andasse storto ripristinerò quello :)... Aspetterò che la 3.4 sia online, qualche recensione da parte di qualche utente e settimana prossima penso di flashare seguendo quello che mi hai scritto ;)... Per quanto riguarda invece queste "schermate nere" di cui si parla?? Che mi dici a riguardo? :)
Mai avute sia io che molti utenti, ma se si flasha la rom correttamente va tutto bene, non fare il backup della cyano, ma tieni un flashabile della gtype e della cyano nella sd in caso di problemi flashi un altra rom, il backup ti conviene tenerlo solo della stock
-
Quote:
gindroid90
per hidden menù intendi quel menu che noi utilizziamo per verificare l'unlock del bootloader ?.... perchè se è quello a me funziona
Nella 3.3 non funziona, tu hai una versione precedente?
-
Quote:
antyavi
Mai avute sia io che molti utenti, ma se si flasha la rom correttamente va tutto bene, non fare il backup della cyano, ma tieni un flashabile della gtype e della cyano nella sd in caso di problemi flashi un altra rom, il backup ti conviene tenerlo solo della stock
Vabene, spero di non avere problemi neanche io.... Sempre in attesa del link per il download ;D
-
Ragazzi la ROM è on-line
procedete con il download
Info:
Molto più performante
Completamente ripulita
bug-fix
Rimosso hidden menù (lo reimplementerò nella 3.5)
-
Anatavy ma alla fine hai inserito anche gli apk oppure sono sempre da installare manualmente.
Ed una domanda...è un po che leggo di questo "hiddem menù" di che si tratta e cosa cambia se c'è o no?
-
perfetta!!! sensibilmente migliorata rispetto alla precedente che era già strabiliante!!
grazie mille!!
la migliore ROM in circolazione secondo me
-
Quote:
Abraxass
Anatavy ma alla fine hai inserito anche gli apk oppure sono sempre da installare manualmente.
Ed una domanda...è un po che leggo di questo "hiddem menù" di che si tratta e cosa cambia se c'è o no?
No, gli apk che vi servono sono nella lista apk dell' account drive creato per voi.
L'hidden menù è il menù segreto di lg, non serve a molto, ma nella prossima versione lo reimplementerò perché serve ad alcuni utenti per monitorare l'uso della cpu.
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
sero92
perfetta!!! sensibilmente migliorata rispetto alla precedente che era già strabiliante!!
grazie mille!!
la migliore ROM in circolazione secondo me
Grazie, con il mio lavoro cerco soltanto di eliminare il senso di insoddisfazione che da il device in versione stock, dobbiamo essere fieri dei soldi che abbiamo speso