Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
A me ha fatto 15100 con antutu
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1000 MHz e governor interactive (e anche ECO mode), Antutu mi ha dato 11900.
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1500 MHz e governor performance (e anche ECO mode), mi da 14900 (da tener presente che era ancora caldo dal primo test).
P.S. La modalità ECO mi ricorda tanto LG Gearbox, che però su Jelly Bean non funziona.
-
Quote:
Alogim
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1000 MHz e governor interactive (e anche ECO mode), Antutu mi ha dato 11900.
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1500 MHz e governor performance (e anche ECO mode), mi da 14900 (da tener presente che era ancora caldo dal primo test).
P.S. La modalità ECO mi ricorda tanto LG Gearbox, che però su Jelly Bean non funziona.
No in verità quando l'ho fatto non avevo la sim inserita ma non era in modalità aereo,era connesso in wi-fi. Quindi l'eco mode funziona?
-
oggi mentre sincronizzavo gmail lo schermo è diventato nero di colpo, tasti soft sempre accesi e ogni tanto si riaccendeva mostrando la lock per ritornare subito nero. Rimossa la batteria e riacceso il problema persisteva. Ho dovuto fare il restore di una cyano :( ovviamente wipe e format effettuati
-
Ho installato tutto il necessario ma tasto microfono sulla tastiera non va
-
Quote:
antyavi
Anche a me la cyano non piace più di tanto, comunque grazie.
Antyavi adesso conosciamo tutti qual è il cuore del tuo cellulare, ma ti va di postare una fotografia della tua home?!! Così da vedere com'è anche esteticamente! E nel caso la pubblichiamo anche su mycolrscreen! :p
-
Quote:
alextaurino
Ho installato tutto il necessario ma tasto microfono sulla tastiera non va
A me va.L'hai installato? Non hai messo i permessi?
-
Ho installato tramite playstore
-
Quote:
alextaurino
Ho installato tramite playstore
Antyavi ha messo i vari apk tra cui il microfono della tastiera,devi inserirlo in system/app non installarlo,e dargli i permessi.. va una meraviglia
-
Quote:
lou84
No in verità quando l'ho fatto non avevo la sim inserita ma non era in modalità aereo,era connesso in wi-fi. Quindi l'eco mode funziona?
Ovvio, nella rom funziona tutto ciò che vedete.