Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Grazie, con il mio lavoro cerco soltanto di eliminare il senso di insoddisfazione che da il device in versione stock, dobbiamo essere fieri dei soldi che abbiamo speso
Appena flashata, non ho resistito :D... Per ora, davvero ottima rom: Fluida,veloce,dinamica... sto installando tutte le varie applicazioni e per ora nessun impuntamento neanche minimo ;)...Ottimo lavoro! Vorrei darti però dei piccoli consigli che magari implementerai nella prossima versione :)..
-Implementa fin da subito la Sincronizzazione di contatti di Google.. senza installare ogni volta l'apk esterno (Credo che la maggior parte di noi abbia i contatti sincronizzati)
-Implementa un File Explorer come nella Cyano, senza ogni volta andare nel Play Store e installare il solito Es Explorer (Anche se ci vogliono 2 minuti :) )
- Se puoi, uno switch tra 2G e 3G in modo da cambiare rapidamente segnale senza passare ogni volta dalle impostazioni ;)
..e a proposito, tu quale utilizzi, se lo utilizzi, per switchare il segnale?? ;)
Complimenti ancora! Una rom con i fiocchi!
-
Quote:
Obscure
Appena flashata, non ho resistito :D... Per ora, davvero ottima rom: Fluida,veloce,dinamica... sto installando tutte le varie applicazioni e per ora nessun impuntamento neanche minimo ;)...Ottimo lavoro! Vorrei darti però dei piccoli consigli che magari implementerai nella prossima versione :)..
-Implementa fin da subito la Sincronizzazione di contatti di Google.. senza installare ogni volta l'apk esterno (Credo che la maggior parte di noi abbia i contatti sincronizzati)
-Implementa un File Explorer come nella Cyano, senza ogni volta andare nel Play Store e installare il solito Es Explorer (Anche se ci vogliono 2 minuti :) )
- Se puoi, uno switch tra 2G e 3G in modo da cambiare rapidamente segnale senza passare ogni volta dalle impostazioni ;)
..e a proposito, tu quale utilizzi, se lo utilizzi, per switchare il segnale?? ;)
Complimenti ancora! Una rom con i fiocchi!
Per il file manager nella prossima versione (che avrà hidden menu e il file manager in più) sarà root Explorer 3.1.5
la sincronizzazione non verrà aggiunta ma resterà a vostra disposizione (potete aprire la rom con 7zip ''non estrarre'' e spostare l'apk della sincronizzazione nella cartella app così lo troverete già installato dopo il flash)
lo swich può essere fatto manualmente senza app aggiuntive (che eviterò di mettere nella rom per via della politica che ho per svilupparla)
comunque io con la scheda di ora non ho internet e sono sempre in 2g
-
Quote:
antyavi
Per il file manager nella prossima versione (che avrà hidden menu e il file manager in più) sarà root Explorer 3.1.5
la sincronizzazione non verrà aggiunta ma resterà a vostra disposizione (potete aprire la rom con 7zip ''non estrarre'' e spostare l'apk della sincronizzazione nella cartella app così lo troverete già installato dopo il flash)
lo swich può essere fatto manualmente senza app aggiuntive (che eviterò di mettere nella rom per via della politica che ho per svilupparla)
comunque io con la scheda di ora non ho internet e sono sempre in 2g
Perfetto, proprio quello che cercavo ;)... Per il resto vabene cosi allora :), Cercherò qualcosa io... Orà lo terrò sotto test qualche giorno per vedere come si comporta la batteria, anche se non penso che ci siano grossi problemi.... Complimenti ancora! Resto sintonizzato per eventuali aggiornamenti e sviluppi rotfl
-
2 allegato(i)
Allegato 95185
Quote:
antyavi
Ragazzi la ROM è on-line
procedete con il download
Info:
Molto più performante
Completamente ripulita
bug-fix
Rimosso hidden menù (lo reimplementerò nella 3.5)
Complimenti e ancora grazie :)
Tanto per informazioni, con la v3.3 sono arrivato a 5 ore di schermo! :)
Allegato 95185Allegato 95186
-
5 ore di schermo!?:o
che uso generale hai fatto? luminosità? wifi spento o acceso?
-
Quote:
hermes669
5 ore di schermo!?:o
che uso generale hai fatto? luminosità? wifi spento o acceso?
Wi-Fi sempre acceso, usato per il 90% facendo chiamate/chattando su skype e whatsapp, più qualche ricerca in Internet ;)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
nono io ho la v3.3 e funziona tranne che abbia sbagliato file, di solito quando cambi versione elimini la vecchia e aggiungi quella nuova,teoricamente ho la 3.3
Quote:
antyavi
Nella 3.3 non funziona, tu hai una versione precedente?
-
Ragazzi, prime impressioni sulla nuova versione della ROM?
-
Quote:
gindroid90
nono io ho la v3.3 e funziona tranne che abbia sbagliato file, di solito quando cambi versione elimini la vecchia e aggiungi quella nuova,teoricamente ho la 3.3
Strano, comunque la 3.4 è on-line, provala, è un altro pianeta
-
sisi mi sono fatto il backup della 3.3,lo passo nella micro SD e poi flash, nella rom che kernel c'è
Quote:
antyavi
Strano, comunque la 3.4 è on-line, provala, è un altro pianeta