Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
sisi mi sono fatto il backup della 3.3,lo passo nella micro SD e poi flash, nella rom che kernel c'è
V20C e ti consiglio di tenerlo
-
ma xk io nn riesco a fare piu di 2 ore e 30 di schermo acceso?? ma quando faccio i vari wipe e poi flasho la rom poi ke devo fare? devo flashare alnke il kerlen?io di solito faccio tutti i wipe poi flasho rom metto i vari apk rimetto tutto con titanium ma faccio sempre 2.30 giocando e max 3 ore senza gioco ma solo wifi o 3g face internet ecc
-
Quote:
SkiKkiNaiS
ma xk io nn riesco a fare piu di 2 ore e 30 di schermo acceso?? ma quando faccio i vari wipe e poi flasho la rom poi ke devo fare? devo flashare alnke il kerlen?io di solito faccio tutti i wipe poi flasho rom metto i vari apk rimetto tutto con titanium ma faccio sempre 2.30 giocando e max 3 ore senza gioco ma solo wifi o 3g face internet ecc
Ah be', giocando è normale che arrivi a 3 ore scarse. L'applicazione di facebook te la sconsiglio sinceramente, è fatta male, pesante e utilizza troppa batteria; ti consiglio di entrarci tramite web. Naturalmente, se inizi a giocare a giochi come dead trigger 1 o 2 o altri recenti, chiaramente la batteria scende piuttosti velocemente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
sbaglio o manca root explorer?
-
Quote:
SkiKkiNaiS
La ROM è già pronta al flash, non si deve flashare nient'altro
-
Quote:
gindroid90
sbaglio o manca root explorer?
Implementerò l'ultima versione di root Explorer nella prossima rom
-
Qualcun altro preferirebbe ES Exporer invece di root Explorer?
Nel caso volessi abbassare la velocità massima quale programma posso usare?
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
-
Quote:
ablalacapra
Qualcun altro preferirebbe ES Exporer invece di root Explorer?
Nel caso volessi abbassare la velocità massima quale programma posso usare?
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
Gli explorer alla fine sono tutti molto simili, io per esempio anche uso ES Explorer.. ma è indifferente :)... Ecco questa potrebbe essere una futura ottima implementazione secondo me: un bel programmino per il monitoraggio della CPU ;)
-
Io preferirei implementare root explorer, con es gestore file spesso non riesco a modificare le app di sistema...
-
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc