Visualizzazione stampabile
-
Io sono al 68 % ed ho fatto solo 40 minuti di schermo e sto guardando tapatalk in 3g
-
Antyavi vedo che manca il widget del lettore musicale.. Mica potresti pubblicarlo così lo metto perché lo uso molto?..
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc
Guarda che può scaricare il firmware.. Ci sono i link sul sito
-
Quote:
ablalacapra
Qualcun altro preferirebbe ES Exporer invece di root Explorer?
Nel caso volessi abbassare la velocità massima quale programma posso usare?
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
Es è un buon file manager, ma non ha nulla a che vedere con Root Explorer, ho provato tutti i file managerr, ma Root Explorer non ha rivali, per chi la acquista 3,50 € sono soldi spesi bene
Per il controllo della cpu: io sconsiglio di usare app come task killer, controlli cpu ecc... la mia rom è già ottimizzata per girare al meglio da stock, non ha bisogno di nulla, compri un 4 core da 1,5 GHz per limitare l'uso a due core 1 GHz???
A questo punto compravi un dual core e risparmiavi i soldi...
-
Quote:
kirobluz
Antyavi vedo che manca il widget del lettore musicale.. Mica potresti pubblicarlo così lo metto perché lo uso molto?..
Antyavi niente più.. Ho risolto estraendolo dalla 3.3..
-
Quote:
kirobluz
Guarda che può scaricare il firmware.. Ci sono i link sul sito
Questo lo so,era per avere qualcosa di più immediato senza fare la procedura con kdz
-
Quote:
lou84
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc
Beh dovreste flashare la ROM su V20B quando avete già fatto il backup, io lo tengo, ma ci sono cose personali sopra, non posso condividerlo, scusatemi
-
Quote:
kirobluz
Antyavi niente più.. Ho risolto estraendolo dalla 3.3..
I widget li ho rimossi, ma se vi servono li reimplemento nella prossima versione, insieme all' hidden menù ed a Root Explorer
-
Ragazzi ho appena installato la rom ed è favolosa O_O la batteria è pazzesca.
Con antutu faccio poco più di 15000 a telefono non ancora freddissimo!
Pazzesco davvero.
Comunque ho una domanda...io l'ho flashata dalla v2 e spero di non avere problemi, in caso dovessi averne tornerò alla v20b senza problemi ma...stavo leggendo la procedura e mi chiedevo se con kdz riporti il telefono a impostazioni iniziali, quindi dovrò reinstallare cwm e rifare il root?
Non c'è un modo più semplice? Tipo flashare da zip anche quella originale? Qualche suggerimento?
E soprattutto...c'è la possibilità che non mi si presenti nessun problema °_°?
-
Quote:
Abraxass
Ragazzi ho appena installato la rom ed è favolosa O_O la batteria è pazzesca.
Con antutu faccio poco più di 15000 a telefono non ancora freddissimo!
Pazzesco davvero.
Comunque ho una domanda...io l'ho flashata dalla v2 e spero di non avere problemi, in caso dovessi averne tornerò alla v20b senza problemi ma...stavo leggendo la procedura e mi chiedevo se con kdz riporti il telefono a impostazioni iniziali, quindi dovrò reinstallare cwm e rifare il root?
Non c'è un modo più semplice? Tipo flashare da zip anche quella originale? Qualche suggerimento?
E soprattutto...c'è la possibilità che non mi si presenti nessun problema °_°?
Se segui tutte le istruzioni non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App