Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Es è un buon file manager, ma non ha nulla a che vedere con Root Explorer, ho provato tutti i file managerr, ma Root Explorer non ha rivali, per chi la acquista 3,50 € sono soldi spesi bene
Per il controllo della cpu: io sconsiglio di usare app come task killer, controlli cpu ecc... la mia rom è già ottimizzata per girare al meglio da stock, non ha bisogno di nulla, compri un 4 core da 1,5 GHz per limitare l'uso a due core 1 GHz???
A questo punto compravi un dual core e risparmiavi i soldi...
Mi sembrava solo che Es avesse qualche possibilità in più (FTP, LAN), ma se RE dà meno problemi ben venga :)
Infatti la tua rom è la migliore secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. E' solo che 1,5ghz sono troppi per far giocare mio figlio con Talking Tom :P
-
Antyavi scusa, ma avevi detto di aver cambiato la rom, ma a me pare identica !
-
Il mio problema è soprattutto il wifi, con la cyano mi consuma tanto. possibile che la situazione cambi così drasticamente con questa rom? Mi dispiacerebbe abbandonare la cyano per via dei temi e dei tiles...
-
Ciao Antyavi.
E' possibile usare trikstermod e overclockare il telefono con la tua mod?
Ho messo le app aggiuntive, i temi e il meteo all'interno dello zip della mod, ora faccio il flash, spero funzioni...
-
bellissima l'animazione del blocco schermo (simile alla cyano) ottimo lavoro
-
Quote:
antyavi
V20C e ti consiglio di tenerlo
Hai provato a flashare da cwm i veri kernel che hai meso nel drive....xche il 20b e 20c danno errore....
-
Quote:
paolotheking
Ciao Antyavi.
E' possibile usare trikstermod e overclockare il telefono con la tua mod?
Ho messo le app aggiuntive, i temi e il meteo all'interno dello zip della mod, ora faccio il flash, spero funzioni...
Funziona.
Ho anche installato il KnockOff. Devo provare a mettere il launcher del G2.
-
Quote:
paolotheking
Funziona.
dove hai trovato il KnockOff
-
Quote:
ablalacapra
Mi sembrava solo che Es avesse qualche possibilità in più (FTP, LAN), ma se RE dà meno problemi ben venga :)
Infatti la tua rom è la migliore secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. E' solo che 1,5ghz sono troppi per far giocare mio figlio con Talking Tom :P
Talking tom non porta la frequenza a 1,5 GHz i controlli cpu non servono, infatti io non diminuirò la frequenza per far giocare mia figlia XD lo farà il kernel
-
Quote:
paolotheking
Funziona.
Non ti conviene, il launcher è impostato per essere 5x4 e quindi taglierà i bordi dei widget, se no la mia G2 sarebbe già uscita