Visualizzazione stampabile
-
Una domanda: io ho già la 3.3, per flashare la 3.4 devo rifare tutto daccapo o posso fare il flash e basta (senza i wipe vari)? Lo chiedo perché mi scoccerebbe parecchio reinstallare tutto! Comunque voglio proprio fare i complimenti ad antyavi, ha creato la miglior rom per il nostro device!!! Ultima cosa: Ho problemi con il Wi-Fi (whatsapp e browser) e avevo letto di altri che li avevano avuti. Sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Una domanda: io ho già la 3.3, per flashare la 3.4 devo rifare tutto daccapo o posso fare il flash e basta (senza i wipe vari)? Lo chiedo perché mi scoccerebbe parecchio reinstallare tutto! Comunque voglio proprio fare i complimenti ad antyavi, ha creato la miglior rom per il nostro device!!! Ultima cosa: Ho problemi con il Wi-Fi (whatsapp e browser) e avevo letto di altri che li avevano avuti. Sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi fare i wipe, ma puoi fare un backup delle sole app utente con titanium per ripartire da dov'eri
Per le reti: non hanno mai dato problemi, sempre al massimo della forma, vai tranquillo
-
1 allegato(i)
Quote:
ichigo575
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
ichigo, puoi ovviare utilizzando gravity box attraverso xposed installer ed otterrai un risultato come questo....
Allegato 95306
-
Quote:
italiantechnics
dove hai trovato il KnockOff
LG G2: KnockOFF disponibile anche per rom AOSP & AOKP!
-
Quote:
ale253
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Prova facendo wipe della cache, dalvikcache e format system
-
scusa antyavi, ma non posso passare da cyano a questa direttamente flashando da cwm? devo per forza passare da stock?
-
Quote:
hermes669
scusa antyavi, ma non posso passare da cyano a questa direttamente flashando da cwm? devo per forza passare da stock?
Lo puoi comodamente fare, io l'ho fatto qualche giorno fa ;)... La procedura la trovi a pag 78 post numero #779 ;)
-
Ciao antyavi, intanto complimenti x la rom! L'ho messa da due gg, finora ottima e nessun bug! Una sola domanda, ma superuser nn serve? I permessi vengono dati in automatico a tutte le app o solo a me fa così?
-
Quote:
Obscure
Lo puoi comodamente fare, io l'ho fatto qualche giorno fa ;)... La procedura la trovi a pag 78 post numero #779 ;)
Perfetto, grazie. Quando ho un po' di tempo flasho e faccio test
-
Quote:
xXRicoXx
Ciao antyavi, intanto complimenti x la rom! L'ho messa da due gg, finora ottima e nessun bug! Una sola domanda, ma superuser nn serve? I permessi vengono dati in automatico a tutte le app o solo a me fa così?
I permessi li da in automatico, ma se installi superuser ne puoi tenere traccia