Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio1989
Ma come devo procedere? Io ho gli apk sul computer, mi spieghereste cosa devo fare esattamente? Root explorer lo devo scaricare dal play store? Nella gtype 3.4 non è presente di default
Scarica root explorer e sposta gli apk in system/app, cambia proprietario in root e i permessi in rw-r-r a tutti gli apk che hai spostato
-
Antyavi io però ho notato una cosa il browser stock di tanto in tanto crasha dopo un Po' di navigazione
-
Quote:
antyavi
La SD esterna non va formattata, solo quella interna se si passa da cyano a stock, comunque le schermate nere sono malware o app che modificano la cartella data in modo errato, io non ne ho mai avute
Da lunedì che sono in licenza riprovo tutto: formatto completamente, (Anche alcune voci che sono in recovery che però non ho formattato dato che non me lo hai suggerito - "format /data and /data/media (/sdcard)"), la SD esterna e vediamo se risolvo. Per quanto riguarda le app che modificano la cartella data, io non installo nulla di particolare: Titanium Backup,AllInOne Toolbox,Youtube,FB,WA,MyVodafone,NEXT Browser,MAPS... tutte cose tranquille...
-
Niente da fare, dopo due tentativi non riesco a far girare la v3.4. Fatto i 3 wipe, format/system, data e cache, ma appena installo una qualsiasi app si blocca lo smartphone e sono costretto a rimuovere la batteria. L'unica cosa che non ho fatto è format/sdcard. Credo che rimarrò con la V3.3 che funziona bene.
-
Stranissimo, io ho messo ieri la 3.4 e non sto avendo nessun problema, ormai ho già installato una 10ina di app. Non so se può essere utile,ma io ho fatto una pulizia con cleaner master con,privilegi di root e,mi ha tolto un bel Po di roba che,era rimasta dalla versione stock di android
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
sergio1989
Ho appena installato la gtype, veramente favolosa!!! Ottimo lavoro complimenti Antyavi!!!
Una domanda, come installo gli apk che ci sono su google drive? Perchè nella 3.4 non ho l'app per gestire lo spostamento, come devo procedere? devo poi modificare i permessi? Se si che app devo usare?
Grazie
Usa un file manager, root Explorer o file manager sono i migliori
-
Quote:
Obscure
Da lunedì che sono in licenza riprovo tutto: formatto completamente, (Anche alcune voci che sono in recovery che però non ho formattato dato che non me lo hai suggerito - "format /data and /data/media (/sdcard)"), la SD esterna e vediamo se risolvo. Per quanto riguarda le app che modificano la cartella data, io non installo nulla di particolare: Titanium Backup,AllInOne Toolbox,Youtube,FB,WA,MyVodafone,NEXT Browser,MAPS... tutte cose tranquille...
All in one tool box???La ROM non andrà mai bene così
-
Quote:
sergio1989
Stranissimo, io ho messo ieri la 3.4 e non sto avendo nessun problema, ormai ho già installato una 10ina di app. Non so se può essere utile,ma io ho fatto una pulizia con cleaner master con,privilegi di root e,mi ha tolto un bel Po di roba che,era rimasta dalla versione stock di android
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Clean master è la migliore e la consiglio sempre, bravo, ottima scelta
-
Quote:
rolloGo
Niente da fare, dopo due tentativi non riesco a far girare la v3.4. Fatto i 3 wipe, format/system, data e cache, ma appena installo una qualsiasi app si blocca lo smartphone e sono costretto a rimuovere la batteria. L'unica cosa che non ho fatto è format/sdcard. Credo che rimarrò con la V3.3 che funziona bene.
fa i 3 wipe e i primi 3 format (cache, dalvich, data) flasha e riavvia
-
Quote:
lou84
Antyavi io però ho notato una cosa il browser stock di tanto in tanto crasha dopo un Po' di navigazione
A me va sempre alla grande, non so che dirti, forse sarà qualche sito...