CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 216 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glfsd Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
    alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
    un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom. lì sono stati azzardate varie ipotesi per
    ovviare al problema, dal locksceen all'eco mode, ma come succede qui, capita senza un preciso
    motivo e non sempre a tutti. Siauka (che trall'altro ha avuto con me vari mp) non riesce a capire
    bene il motivo e ci sta continuamente lavorando sopra per ovviare al problema.
    con tutto il rispetto antyavi, io non ce l'ho con te anzi....
    ma mi è sembrato opportuno e corretto per gli altri utenti fare questa precisazione

ciao
    Anche secondo me app o malware non c'entrato... Riprovate a flashare la rom e controllate i permessi dati alle app spostate in "system/app"

Anche i temi e il meteo, presenti nel dropbox di antyavi, vanno spostati manualmente in system/app e cambiati i permessi. A meno che non fate come me, prima di flashare la rom, inserite questi apk nell'archivio zip, sempre in "system/app" e poi flashate la rom...
    Ultima modifica di paolotheking; 28-12-13 alle 11:44
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

2.  
    Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da antyavi
    Per chi ha trovato il problema dello schermo nero è provocato da app o malware
    con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
    alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom ...(
    Questo post mi fa venire un dubbio, da dove proviene la ROM? Non è quella ufficiale modificata?

Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
    Google Nexus 5x

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi io per esperienza personale vorrei dire la mia,ho avuto anche io in passato problemi di schermo nero,ed anche più volte, ho flashato la ROM originale sotto e dopo questa ed adesso non ho di questi problemi,secondo me il problema è dovuto perché non si installa prima la ROM originale e dopo questa...se avete qualche backup provate e vedete

Androidiano L'avatar di Obscure

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
    un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom. lì sono stati azzardate varie ipotesi per
    ovviare al problema, dal locksceen all'eco mode, ma come succede qui, capita senza un preciso
    motivo e non sempre a tutti. Siauka (che trall'altro ha avuto con me vari mp) non riesce a capire
    ma mi è sembrato opportuno e corretto per gli altri utenti fare questa precisazione

ciao
    Infatti lo penso anche io, è un bug... non è questione di malware o app perche alla fine si scarica tutto dal playstore quindi si sa la provenienza delle app e il fatto della cartella data mi suona un po strano: non perchè antyavi dice cose non vere ma per il semplice motivo che tale bug sulle altre rom che ho avute non c'era... quindi.......

Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io per esperienza personale vorrei dire la mia,ho avuto anche io in passato problemi di schermo nero,ed anche più volte, ho flashato la ROM originale sotto e dopo questa ed adesso non ho di questi problemi,secondo me il problema è dovuto perché non si installa prima la ROM originale e dopo questa...se avete qualche backup provate e vedete
    Sembra strano anche questo, perche partendo da un telefono COMPLETAMENTE formattato in TUTTO, la rom dovrebbe andare bene. Personalmente, un backup della rom originale non ce l'ho, quindi riproverò con il telefono completamente pulito... Nel caso in cui il problemi persista, cambierò rom e quando questo "bug" sarà risolto ritornerò dato che mi piace molto questa rom

Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Anche secondo me app o malware non c'entrato... Riprovate a flashare la rom e controllate i permessi dati alle app spostate in "system/app"

Anche i temi e il meteo, presenti nel dropbox di antyavi, vanno spostati manualmente in system/app e cambiati i permessi. A meno che non fate come me, prima di flashare la rom, inserite questi apk nell'archivio zip, sempre in "system/app" e poi flashate la rom...
    Infatti anche io per ora ho spostato la Sincronizzazione Contatti e Root Explorer direttamente nella rom prima di flashare. Il resto invece proverò a scaricare e installare normalmente dal Play Store per vedere com'è la situazione...
    Ultima modifica di Obscure; 28-12-13 alle 14:09
    Samsung Galaxy S6

"The way it's meant to be played" - Nvidia

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    anty differenza sostanziale tra quella che ho linkato io e quella tua ?
    Il tool è nell' ultima versione su quella che ho linkato
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Sono sicuro!
    E' strano, la mia rom è basata su stock, se un app è compatibile sul firmware stock lo è anche sulla Gtype

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao
    Beh sinceramente io il problema dello schermo nero sono riuscito a provocarlo solo tramite l'utilizzo di un funzione di un app che va a modificare la cartella data il modo ''dannoso'' su alcuni device, per il resto ho fatto una ricerca on-line e mi pare a tutti gli effetti un malware, visto che a me (come a molti utenti della mia ROM) non si è mai presentato il problema dello schermo nero tendo a pensare che la causa fosse quella elencata da me nel post da te citato

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obscure Visualizza il messaggio
    Infatti lo penso anche io, è un bug... non è questione di malware o app perche alla fine si scarica tutto dal playstore quindi si sa la provenienza delle app e il fatto della cartella data mi suona un po strano: non perchè antyavi dice cose non vere ma per il semplice motivo che tale bug sulle altre rom che ho avute non c'era... quindi.......

Sembra strano anche questo, perche partendo da un telefono COMPLETAMENTE formattato in TUTTO, la rom dovrebbe andare bene. Personalmente, un backup della rom originale non ce l'ho, quindi riproverò con il telefono completamente pulito... Nel caso in cui il problemi persista, cambierò rom e quando questo "bug" sarà risolto ritornerò dato che mi piace molto questa rom

Infatti anche io per ora ho spostato la Sincronizzazione Contatti e Root Explorer direttamente nella rom prima di flashare. Il resto invece proverò a scaricare e installare normalmente dal Play Store per vedere com'è la situazione...
    Beh se fosse un bug della rom dovremmo averlo tutti, visto che alcuni lo hanno e la maggior parte degli utenti (compreso me) non lo hanno sono portato a pensare che sia un malware (ho fatto delle ricerche) o app

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....

Provate tutti.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Non c entra nulla....anche x altre ROM stock modificate si è sempre consigliato di partire dalla ROM stock originale,già dalle ROM modificate della v20a e possono confermartelo anche altri utenti che hanno flashato ROM prima di questa,tra l altro anche su xda e' consigliato lo stesso....flasha con kdz prima la ROM originale e vedi come le cose cambiano,non è una stranezza

Pagina 92 di 216 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio