Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
Google Nexus 5x
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema... ...Per flashare il firmware stock utilizzo QUESTA guida?
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
Apple IPhone 6 16gb