Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
Google Nexus 5x
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema......Per flashare il firmware stock utilizzo QUESTA guida?
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
Apple IPhone 6 16gb