Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
A me da il mio numero
-
Quote:
lou84
Non c entra nulla....anche x altre ROM stock modificate si è sempre consigliato di partire dalla ROM stock originale,già dalle ROM modificate della v20a e possono confermartelo anche altri utenti che hanno flashato ROM prima di questa,tra l altro anche su xda e' consigliato lo stesso....flasha con kdz prima la ROM originale e vedi come le cose cambiano,non è una stranezza
Quoto, chi parte da cyano, chi da altre ROM, e poi si lamentano, io partendo da stock V20B di LG non ho mai avuto problemi
-
Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
-
Quote:
paolotheking
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
A me da numero sconosciuto
-
Quote:
xXRicoXx
Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
Come ho sempre detto, cerco solo di eliminare il senso di insoddisfazione che dà questo device con firmware stock, e di far valere i soldi spesi, sono contendo di rendervi felici (nelle mie possibilità)
-
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
-
Quote:
antyavi
Quoto, chi parte da cyano, chi da altre ROM, e poi si lamentano, io partendo da stock V20B di LG non ho mai avuto problemi
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema... :)...Per flashare il firmware stock utilizzo QUESTA guida?
-
Quote:
glfsd
con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom.
ciao
Ma questa rom da dove arriva?.. Questo utente dice che nn è di antyavi..
Sinceramente non m fido molto d quello che dice qst utente
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
-
Quote:
antyavi
Precisamente di quale tread parli?
me lo linki?
vedo se posso aiutarti
Appena sto con il PC ti linko il pacchetto..