Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
A me fa vedere il mio numero (ho la v3.3)...
-
Quote:
kirobluz
Ma questa rom da dove arriva?.. Questo utente dice che nn è di antyavi..
Sinceramente non m fido molto d quello che dice qst utente
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
ciao kirobluz
premesso che ho già detto che non avrei voluto creare polemiche.....ma solo puntualizzare
quella domanda non devi rivolgerla a me. io lo so benissimo da dove arriva
poi sei libero di fidarti o meno di me.
in questo "mondo" di byte/bytes, dove la condivisione è un bene comune
e dove c'è chi "impazzisce" e si sbatte ore ore, magari per una linea in
un xml, va il nostro rispetto e gratitudine ...o almeno i crediti,
perchè lo fa solo per passione e non per altri scopi e credimi quando ti dico
che per una virgola o un punto o una linea in un xml, ci si perdono delle ore
per venirne a capo.
scusate questo OT, comunque antyavi sta facendo un gran bel lavoro di
pulitura su questa rom e visto che molti sono soddisfatti, qual'è il problema della provenienza?
ciao
-
Quote:
sergio1989
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
Io la uso e fino ad ora non mi ha dato problemi, vai tranquillo
-
Quote:
Obscure
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema... :)...Per flashare il firmware stock utilizzo
QUESTA guida?
Si, vai tranquillo
-
Quote:
kirobluz
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
Forse lo stai usando un po' più intensamente, o hai installato qualche app in più, o nel peggiore dei casi la batteria (spero di no) stà scendendo, ma se la differenza è mia vai tranquillo
-
Quote:
glfsd
ciao kirobluz
premesso che ho già detto che non avrei voluto creare polemiche.....ma solo puntualizzare
quella domanda non devi rivolgerla a me. io lo so benissimo da dove arriva
poi sei libero di fidarti o meno di me.
in questo "mondo" di byte/bytes, dove la condivisione è un bene comune
e dove c'è chi "impazzisce" e si sbatte ore ore, magari per una linea in
un xml, va il nostro rispetto e gratitudine ...o almeno i crediti,
perchè lo fa solo per passione e non per altri scopi e credimi quando ti dico
che per una virgola o un punto o una linea in un xml, ci si perdono delle ore
per venirne a capo.
scusate questo OT, comunque antyavi sta facendo un gran bel lavoro di
pulitura su questa rom e visto che molti sono soddisfatti, qual'è il problema della provenienza?
ciao
Quoto, assolutamente ragione, per modificare un apk si perdono giorni anche per una sola stringa in xml, che per modificarli ci vogliono mesi e mesi di studio, e neanche lo sai fare bene dopo, la ROM che vi propongo non proviene da nessuna parte, certo, ha file presi da altre ROM o condivisi per moddare il device su internet che uso visto che sono già pronti, ma io la ROM la sviluppo in primis per me, per usare in modo ottimale il device, poi la condivido con voi solo per cercare di rendervi soddisfatti del device, è vero, nelle vecchie versioni mi basavo su molti file della Zaiben, ma dalla 3.4 a quelle che farò in furturo...è un altra storia.
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da sergio1989
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
Io la uso e fino ad ora non mi ha dato problemi, vai tranquillo
Ho installato LG touch led notification, funziona alla perfezione ;)
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
-
Quote:
Obscure
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
No le app di sistema non vanno mai cancellate
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
Forse lo stai usando un po' più intensamente, o hai installato qualche app in più, o nel peggiore dei casi la batteria (spero di no) stà scendendo, ma se la differenza è mia vai tranquillo
Ti ringrazio per la risposta.. Ora vedo un p.. Sicuramente è qlk app di troppo