Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
No le app di sistema non vanno mai cancellate
Perfetto, non tocco nulla allora... mentre se voglio aggiungerne qualcuna posso farlo liberamente giusto? :)
-
Sì puoi aggiungerle, almeno non ci sono problemi aggiungendo quelle che ha condiviso antyavi, non credo ci siano problemi per altre app, comunque per sicurezza aspetta anche il parere di chi ha già provato o di anty
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Antyavi lasciati dire ancora una volta grazie! Con questa rom mi trovo benissimo, Complimenti!
Solo una domanda, ma è possibile riuscire ad avere il multitasking in stile htc one? Io utilizzo entrambi i terminali, e c'è davvero un abisso in utilizzabilità. In igni caso, grazie!
http://2.bp.blogspot.com/-R_-GcY15r7...ltitasking.jpg
-
Quote:
Obscure
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
serve per l'nfc del telefono se non lo usi puoi anche cancellarlo però prima lo blocchi o con titanium o con systemcleanup
dopo riavvii il telefono e lo cancelli (per sicurezza facci anche un backup)
Quote:
lou84
No le app di sistema non vanno mai cancellate
non sempre è vero, io ho tolto ad esempio il browser (uso next)
la tastiera (uso SwiftKey)ecc. ecc. in pratica se puoi sostituire le app di sistema
con alternative, lo puoi fare tranquillamente. certo un backup non fa mai male
-
Quote:
glfsd
serve per l'nfc del telefono se non lo usi puoi anche cancellarlo però prima lo blocchi o con titanium o con systemcleanup
dopo riavvii il telefono e lo cancelli (per sicurezza facci anche un backup)
non sempre è vero, io ho tolto ad esempio il browser (uso next)
la tastiera (uso SwiftKey)ecc. ecc. in pratica se puoi sostituire le app di sistema
con alternative, lo puoi fare tranquillamente. certo un backup non fa mai male
Lo so ma talvolta causa instabilità del sistema se sono app fondamentali al contrario di quelle superflue o alternative. L nfc e' un app fondamentale
-
Quote:
lou84
Lo so ma talvolta causa instabilità del sistema se sono app fondamentali al contrario di quelle superflue o alternative. L nfc e' un app fondamentale
esatto, hai ragione.
ma nfc non è fondamentale per il sistema, certo non puoi sostituire lgsystemui ad esempio perchè lo è
-
Quote:
Obscure
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
Nella mia ROM ci sono solo gli apk strettamente necessari per il suo funzionamento senza errori, puoi rimuoverlo, ma lasciarlo non costa nulla, il mio consiglio è mantienilo
-
Quote:
kirobluz
Ti ringrazio per la risposta.. Ora vedo un p.. Sicuramente è qlk app di troppo
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Se posso darti un consiglio stai tranquillo, se la differenza è minima non farci casol, il device è fatto per installare centinaia di app, ovviamente consumeranno risorse in più anche se non le avvii, ma ti ripeto che se la differenza è minima vai tranquillo
-
Quote:
Obscure
Perfetto, non tocco nulla allora... mentre se voglio aggiungerne qualcuna posso farlo liberamente giusto? :)
Se vuoi aggiungere qualche app del mio account drive si, le altre scaricale dal play store
-
Quote:
Doguar
Antyavi lasciati dire ancora una volta grazie! Con questa rom mi trovo benissimo, Complimenti!
Solo una domanda, ma è possibile riuscire ad avere il multitasking in stile htc one? Io utilizzo entrambi i terminali, e c'è davvero un abisso in utilizzabilità. In igni caso, grazie!
http://2.bp.blogspot.com/-R_-GcY15r7...ltitasking.jpg
Il multitasking di htc è ottimo, ma per ora non credo si possa fare, o lo hanno già fatto, ma per ora non ho tempo di lavorarci, è comunque una buona idea