Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Ragazzi mi fate una mini guida per me che ho su la cyano 10.1?
Cosa mi consigliate?
Flasho direttamente o devo ritornare prima alla rom stock?
Se non erro dovrei avere un backup della rom stock fatto tramite CWM,basta reinstallarlo e flashare poi la rom?
E' consigliato partire da stock v20b per farla andare al meglio, ripeto che tutti dovrebbero avere un backup della v20b, è utile farlo prima di moddare.
-
Ragazzi la External SD-Card non va formattata, è inutile, quella serve per avere foto, video, documenti e backup di app, V20B stock, flashabili e varie, non formattatela, non serve
-
In merito alle schermate nere ho notato questo.....si sono verificate su Fluid, su Vanir e su stock V20b mentre utilizzavo come sblocco schermo il drewdrop del G2. Anche stamattina stava per bloccarsi due volte la Fluid con questo sblocco schermo. Ho cambiato il lock screen e tutto fila liscio.....può essere???
-
Quote:
massimobergonzi
In merito alle schermate nere ho notato questo.....si sono verificate su Fluid, su Vanir e su stock V20b mentre utilizzavo come sblocco schermo il drewdrop del G2. Anche stamattina stava per bloccarsi due volte la Fluid con questo sblocco schermo. Ho cambiato il lock screen e tutto fila liscio.....può essere???
Lo schermo nero l'ho trovato anche su Enox-ROM, ma sulla mia mai, solo indotto.
-
Si, sicuramente indotto, ma non riesco a capire da cosa. Inoltre, utilizzando il lock screen del 4X, il risveglio del telefono è molto più rapido.
-
Quote:
massimobergonzi
Si, sicuramente indotto, ma non riesco a capire da cosa. Inoltre, utilizzando il lock screen del 4X, il risveglio del telefono è molto più rapido.
io intendevo indotto da me
-
Quote:
antyavi
io intendevo indotto da me
rotfl.......
-
Quote:
massimobergonzi
Se fosse come dici non doveva verificarsi anche sulla vanir dato che non ha lo stesso lockscreen
-
Quote:
lou84
Se fosse come dici non doveva verificarsi anche sulla vanir dato che non ha lo stesso lockscreen
l'ho installato io prendendo l' apk da xda. Su tutte le rom lo stesso problema con lo stesso lock screen.
-
Quote:
massimobergonzi
l'ho installato io prendendo l' apk da xda. Su tutte le rom lo stesso problema con lo stesso lock screen.
Cioe' hai installato il lockscreen stock su una ROM aosp?che guida hai seguito?