Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Cioe' hai installato il lockscreen stock su una ROM aosp?che guida hai seguito?
Non son sicuro ma credo che l'apk sia questo.....flashato da cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...ockscreen.html
-
Quote:
massimobergonzi
Ho capito a cosa ti riferisci,ma quel lockscreen va solo su ROM stock non anche su cyano,probabilmente il tuo cell era andato in bootloop cosa diversa dallo schermo nero della v20b
-
Quote:
lou84
Ho capito a cosa ti riferisci,ma quel lockscreen va solo su ROM stock non anche su cyano,probabilmente il tuo cell era andato in bootloop cosa diversa dallo schermo nero della v20b
No no, assolutamente, appena trovo la pagina da cui ho scaricato l'apk la allego. Non era in bootloop, non ho riavviato, ho semplicemente sbloccato lo schermo ed è rimasta la schermata nera con visibile solo la statusbar. Su tutte e tre le rom, stesso problema stesso lockscreen.
Ah, ovviamente, non era lo stesso apk della stock. Mi sono spiegato da cani. Ma va da se che il problema si presentava utilizzando lo stesso lockscreen.
-
Raga buongiorno e augurii a tutti intanto :).. volevo chiedervi solo una piccola cosa :D... ma a livello di kernel è possibile flashare qualunque kernel che sia compatibile con la stock su questa rom?? Chiedo questo perchè è appena uscita la v9 dello iodak su XDA... ;)
-
Quote:
Obscure
Raga buongiorno e augurii a tutti intanto :).. volevo chiedervi solo una piccola cosa :D... ma a livello di kernel è possibile flashare qualunque kernel che sia compatibile con la stock su questa rom?? Chiedo questo perchè è appena uscita la v9 dello iodak su XDA... ;)
Perché vorresti cambiare kernel?
La rom è fatta per rendere con il kernel stock che ha inserito antyavi
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
kirobluz
Perché vorresti cambiare kernel?
La rom è fatta per rendere con il kernel stock che ha inserito antyavi
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Semplice smanettamento :D... Mi piace molto variare e testare ogni cosa ;)
-
Quote:
Obscure
Semplice smanettamento :D... Mi piace molto variare e testare ogni cosa ;)
Si, la ROM è compatibile con tutti i Kernel per ROM stock e creati con any-kernel per ROM stock, ma io ti sconsiglio di cambiare, miglioramenti non ne avrai, ne di batteria, ne di fluidità, forse farai benchmark più alti, ma per me è inutile fare un punteggio alto ad un bench e avere la rom che in uso quotidiano non ha stabilità e consuma tanto che devi portarti 3 batterie di ricambio, o per farlo consumare meno abbassi frequenze e core utilizzabili, è stupido, compro un quad core da 1,5 GHz e mi ritrovo a moddarlo come un dual core da 1 GHz, a questo punto spendevo la metà e compravo un dual core, non trovate?
-
Quote:
antyavi
Si, la ROM è compatibile con tutti i Kernel per ROM stock e creati con any-kernel per ROM stock, ma io ti sconsiglio di cambiare, miglioramenti non ne avrai, ne di batteria, ne di fluidità, forse farai benchmark più alti, ma per me è inutile fare un punteggio alto ad un bench e avere la rom che in uso quotidiano non ha stabilità e consuma tanto che devi portarti 3 batterie di ricambio, o per farlo consumare meno abbassi frequenze e core utilizzabili, è stupido, compro un quad core da 1,5 GHz e mi ritrovo a moddarlo come un dual core da 1 GHz, a questo punto spendevo la metà e compravo un dual core, non trovate?
Si infatti hai perfettamente ragione... è solo una cosa mia il fatto dei bench, semplicemente per vedere come si comportano i vari kernel e il massimo che si riesce a spremere dal cellulare ;)
-
Quote:
Obscure
Si infatti hai perfettamente ragione... è solo una cosa mia il fatto dei bench, semplicemente per vedere come si comportano i vari kernel e il massimo che si riesce a spremere dal cellulare ;)
E' sempre sfizioso fare un bench, ma solo per punteggio, per il resto è sempre meglio una rom ben ottimizzata su stock
-
ciao a tutti ho appena istallato la fluidrom voglio solo capire se è già con i permessi di root o meno ringrazio anticipatamente per la risposta