CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 216 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Le puoi estrapolare da qualche altra ROM e spostarla in system/media/cartella della suoneria , ma io ti sconsiglio di farlo, visto che ho lasciato le migliori suonerie, le altre non erano serie
    Ciao,
    mi suggerisci per favore come faccio a estrapolarle ?
    grazie

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi suggerisci per favore come faccio a estrapolarle ?
    grazie
    Ti ho spiegato prima dove le trovi, basta scompattare la ROM con qualsiasi programma (es. 7zip,winRAR o simili)
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  4. #1243
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao Antyavi. Guardando in giro sembra che la tua rom sia la migliore in circolazione. Volevo chiederti un paio di cose per flashare la tua rom. Sono pratico solo di samsung e di lg non so proprio niente.

    -Ho gia scaricato proprio adesso la tua rom FluidROM_Gtype
    -All-In-One-Toolkit v1.4.1 (per il root e sblocco bootloader)
    -CWM_Touch_6.0.4.4 se per caso serve
    -iodakX3_v9.1 se mai ne avro bisogno

    Ho un lg 4x hd p880 con l'ultima versione di android ufficiale disponibile 4.1.2 p880 20b eur. Quindi sono stock, e sinceramente insodisfatto dalla rom LG

    Se io uso All-In-One-Toolkit v1.4.1 per il root e sbocco bootloade lui mi flasha anche la recovery giusta per questa rom visto che ha l'opzione flash cmw recovery? O devo devo farlo apparte?

    Eventualmente se non va bene con il tool mi dici te come procedere o che guida seguire visto che sono stock e non pratico di lg.

    Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per il tempo e l'impegno che dedichi a queste rom, soprattuto perche da quanto leggo in giro ti impegni a farle stabili e non tanto per fare.

  5. #1244
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ciao Antyavi. Guardando in giro sembra che la tua rom sia la migliore in circolazione. Volevo chiederti un paio di cose per flashare la tua rom. Sono pratico solo di samsung e di lg non so proprio niente.

    -Ho gia scaricato proprio adesso la tua rom FluidROM_Gtype
    -All-In-One-Toolkit v1.4.1 (per il root e sblocco bootloader)
    -CWM_Touch_6.0.4.4 se per caso serve
    -iodakX3_v9.1 se mai ne avro bisogno

    Ho un lg 4x hd p880 con l'ultima versione di android ufficiale disponibile 4.1.2 p880 20b eur. Quindi sono stock, e sinceramente insodisfatto dalla rom LG

    Se io uso All-In-One-Toolkit v1.4.1 per il root e sbocco bootloade lui mi flasha anche la recovery giusta per questa rom visto che ha l'opzione flash cmw recovery? O devo devo farlo apparte?

    Eventualmente se non va bene con il tool mi dici te come procedere o che guida seguire visto che sono stock e non pratico di lg.

    Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per il tempo e l'impegno che dedichi a queste rom, soprattuto perche da quanto leggo in giro ti impegni a farle stabili e non tanto per fare.
    Prima di tutto grazie per i complimenti, cerco di fare il possibile per eliminare il senso di insoddisfazione che dá questo device con ROM stock LG.
    Riguardo al flash hai fatto benissimo, l' All-in-one é il migliore, dá lí sbloccherai il boot-loader, rooterai il device e flasherai la recovery clockwork touch (tasto 7).
    Poi sposterai la mia ROM nella sd esterna, dove prima di flashare la ROM salverai il backup to external sd fatto con la recovery.
    Poi farai i 3 wipe ed i 3 format e ti godrai il device.
    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario contattami ancora.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antyavi per il post:

    Malafeste (18-04-14),unreal67 (06-02-14)

  7. #1245
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per i complimenti, cerco di fare il possibile per eliminare il senso di insoddisfazione che dá questo device con ROM stock LG.
    Riguardo al flash hai fatto benissimo, l' All-in-one é il migliore, dá lí sbloccherai il boot-loader, rooterai il device e flasherai la recovery clockwork touch (tasto 7).
    Poi sposterai la mia ROM nella sd esterna, dove prima di flashare la ROM salverai il backup to external sd fatto con la recovery.
    Poi farai i 3 wipe ed i 3 format e ti godrai il device.
    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario contattami ancora.
    Sei stato molto chiaro ho capito benissimo. Faccio prima root e poi sblocco bootloader o e uguale l'ordine?

    Sai dirmi se per caso anche qui come nei samsung c'e il rischio di perdere la cartella efs imei ecc?

  8. #1246
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non mi fa ne il root ne sblocco bootloader. io faccio accetta, ma all'avvio controlando con 3845#*880# mi da lock
    Ultima modifica di unreal67; 06-02-14 alle 11:40

  9. #1247
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Non mi fa ne il root ne sblocco bootloader. io faccio accetta, ma all'avvio controlando con 3845#*880# mi da lock
    Segui bene la guida che c'é dove hai scaricato il tool, e ricorda che il root si fa da recovery
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Segui bene la guida che c'é dove hai scaricato il tool, e ricorda che il root si fa da recovery
    Ho fatto root sblocco bootloader a flashato la rom come nella tua guida. La rom mi sembra perfetta ma la provero stasera bene. Devo per fare la callibrazione per caso della batteria?
    Ultima modifica di unreal67; 06-02-14 alle 13:15

  11. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ho fatto root sblocco bootloader a flashato la rom come nella tua guida. La rom mi sembra perfetta ma la provero stasera bene. Devo per fare la callibrazione per caso della batteria?
    Beh ovviamente se hai appena flashato la ROM non credo noterai differenze di durata enormi, cerca di fare un paio di cicli caricando solo a sera a percentuali inferiori a 15% vedrai i risultati
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  12. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caro Antyavi,
    1° giorno di carica vera e ho ora (dalle 8 alle 17 acceso) il 40% di batteria, e la mia batteria é quasi da buttare figuriamoci con quella Polar che mi sta arrivando.
    Io faccio un uso del telefono frenetico tra tantissime chiamate per lavoro e mail a gogo. Quindi davvero complimenti.
    Non so se potrai affinarla ulteriormente ma questa é veramente favolosa. L'ho arricchita di un paio di suonerie in più come mi hai suggerito e basta.

    grazie
    Maw

Pagina 125 di 216 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy