CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 216 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="thekasper" post=5760142]Dopo quasi una giornata di utilizzo (un pò poco, lo sò) la rom va che è un amore...10+!!![/QUOTE]
    Ore schermo acceso ? Come va la batteria ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    monto la Omnirom 7-d con ultima versione della Twrp,partendo da firware 20b....posso flashare questa Rom o devo fare qualche operazione prima tipo upgrade?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    [quote name="thekasper" post=5760142]Dopo quasi una giornata di utilizzo (un pò poco, lo sò) la rom va che è un amore...10+!!!
    Ore schermo acceso ? Come va la batteria ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.

  5. #1944
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoP880" post=5760208][quote name="thekasper" post=5760142]Dopo quasi una giornata di utilizzo (un pò poco, lo sò) la rom va che è un amore...10+!!!
    Ore schermo acceso ? Come va la batteria ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.[/QUOTE]
    Niente male direi ....ora monto la beanstalk e sono sulle 3h max 3h e mezza di schermo acceso....per quanto riguarda il riscaldamento come va ? Nessuno sa se si puo nascondere la barra Qslide ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Ore schermo acceso ? Come va la batteria ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.[/QUOTE]
    Niente male direi ....ora monto la beanstalk e sono sulle 3h max 3h e mezza di schermo acceso....per quanto riguarda il riscaldamento come va ? Nessuno sa se si puo nascondere la barra Qslide ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Che io sappia, la barra qslide non si può nascondere, dovresti sostituire l'app SystemUI...ma che fastidio ti da? A me oggi il tel non ha scaldato mai più di tanto, non lo faceva neanche con la V4. Io sarà che non amo proprio le rom CM based...ma questa, per stabilità, fluidita ecc ecc, la considero la migliore. Anche se la V3.3 consumava di sicuro meno RAM. Ma la gestione della ram, su android è diversa da windows.

  7. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la barra del QSlide non si può nascondere, ma non é un problema, perché al contrario del G2 non ha altre notifiche che prendono spazio.
    Per la batteria se seguite i miei consigli in prima pagina avrete una mggiore durata, accopiata alla solo rete 2G attiva quando si usa poco il device.
    Non credo sará l'ultima versione questa, se ce ne sará bisogno ne rilascerò altre, ma ho creato questa 4.2 per darvi una ROM stabile e senza bug se non avrò possibilitá di farne altre.
    Per la RAM in questa versione é utilizzata un pò piu della V3, che consumava pochissima RAM per via delle personalizzazioni quasi assenti, ma non é un problema visto che la ROM va alla grande.
    Saluti.

    Ultimo piccolo consiglio, se dovete fare un upgrade tecnologico passate al G2 che é una bomba, poi CloudyFa pensa al resto...
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    thekasper (18-06-14)

  9. #1947
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Ragazzi la barra del QSlide non si può nascondere, ma non é un problema, perché al contrario del G2 non ha altre notifiche che prendono spazio.
    Per la batteria se seguite i miei consigli in prima pagina avrete una mggiore durata, accopiata alla solo rete 2G attiva quando si usa poco il device.
    Non credo sará l'ultima versione questa, se ce ne sará bisogno ne rilascerò altre, ma ho creato questa 4.2 per darvi una ROM stabile e senza bug se non avrò possibilitá di farne altre.
    Per la RAM in questa versione é utilizzata un pò piu della V3, che consumava pochissima RAM per via delle personalizzazioni quasi assenti, ma non é un problema visto che la ROM va alla grande.
    Saluti.

    Ultimo piccolo consiglio, se dovete fare un upgrade tecnologico passate al G2 che é una bomba, poi CloudyFa pensa al resto...
    Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...eliminero o congelero i processi e apk.....comunque grazie davvero per tutto quello che hai fatto per il nostro fantastico 4X speriamo non sia l'ultima release
    P.s. il G2 è una bomba é vero....però non ha la micro sd cavolo !!! In un device cosi fantastico non mettere la micro sd e come fare una Ferrari nuova e mettere un motore di una Fiat 500.....parere personale

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  10. #1948
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...
    in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
    per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
    codice:
    <include layout="@layout/floating_launcher" />
    se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato glfsd per il post:

    MarcoP880 (18-06-14)

  12. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glfsd Visualizza il messaggio
    in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
    per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
    codice:
    <include layout="@layout/floating_launcher" />
    se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile
    Forse avete frainteso, trovo stupido eliminare la barra del QSlide perchè a differenza del G2 non ne ha bisogno, di posto nelle notifiche ce n'é, poi le trovo molto utili.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  13. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...eliminero o congelero i processi e apk.....comunque grazie davvero per tutto quello che hai fatto per il nostro fantastico 4X speriamo non sia l'ultima release
    P.s. il G2 è una bomba é vero....però non ha la micro sd cavolo !!! In un device cosi fantastico non mettere la micro sd e come fare una Ferrari nuova e mettere un motore di una Fiat 500.....parere personale

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Il motore della ferrari ce l'ha, ha solo il bagagliaio piccolo...
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Pagina 195 di 216 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy