CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 865
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sto testando di nuovo KitKat...sono alla versione del 22 sembra migliorata rispetto alle prime versioni...ma manca ancora di quel po' di fluidità che invece aveva jelly bean...consigliate il suo kernel o di cambiarlo con lo iodakv9.5?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robcon71 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Alogim
    Allora, ho innanzitutto installato la recovery versione 6.0.4.4 da recovery (scusate il gioco di parole ). Dopodiché ho fatto wipe cache, factory reset, format system, format sdcard, e wipe dalvik cache per essere sicuro di avere tutto bello pulito. Questa versione (cm-11-20140120-nightly-p880.zip), riconosce la SD esterna senza bisogno di cambiare il Kernel, ho almeno a me la riconosce (Ho una SanDisk Ultra da 16 GB). La ROM di per sé è molto molto bella, insomma, ci da la possibilità di gustare Android 4.4.2 anche sul nostro dispositivo. Sfortunatamente, però, se per la parte grafica è bella, la parte delle prestazioni lascia molto, molto, molto a desiderare. Lo sblocco dello schermo tramite il bottone sopra non funziona molto bene, la batteria cala in una maniera impressionante, dopo 36 minuti di schermo mi sono ritrovato al 54%... Senza contare che, lasciando il cellulare con lo schermo spento e il Wi-Fi acceso, cala dell'1% approssimativamente ogni 20 minuti: a voi lascio i calcoli sulla durata, insomma. Guardandomi un video di un paio di minuti, la batteria mi è calata del 3-4%, insomma, decisamente non è utilizzabile. Questa notte mi è calata del 23%, peraltro terminando TUTTE le applicazioni, in sostanza girava solo Android (ho pure ricontrollato stamattina per essere sicuro di non aver dimenticato qualcosa aperto), e infatti mi segnava che il sistema operativo Android "succhiava" il 72%.
    Per concludere: molto, molto, molto da migliorare, anche perché vedo che Android 4.4.2 consuma moooolto meno batteria rispetto alle altre versioni su altri dispositivi, qui è nattamente il contrario. In sostanza si arriva a un'ora e qualcosina di schermo, decisamente non va. Provenendo dalla GType, con cui sono arrivato a fare 5 ore, di schermo acceso, decisamente non c'è paragone, con questa si dovrebbe arrivare almeno a 6, trattandosi di Android puro senza interfaccia LG.
    Un'altra nota: scalda decisamente troppo.
    Naturalmente questa è la mia esperienza, però sinceramente non perderò neanche un secondo a disinstallarla e a provarne un'altra.

    Se vi sono stato d'aiuto, un thank mi farebbe piacere, ciao!
    Una domanda: dopo la ricarica lo spegni o no? Devi sapere che un difetto che hanno tutti i kernel del famigerato lg p880 è che se non spegni e riaccendi dopo una ricarica il telefono non va più in deep sleep. I consumi così vanno a pu..ane.
    Io non ce l'ho più questo telefono ma ho installato proprio la nightly del 20 ad un mio amico, mi sembra molto più reattiva della 10.1.3 stabile.
    Allora, innanzitutto ho rimesso la GType 3.4, quella il problema del dover riavviare a ogni carica non ce l'ha... e personalmente, questo problema non l'ho riscontrato neppure nello stock. Io ormai la sera chiudo tutte le applicazioni (le termino, eventualmente prima effettuo la disconnessione), poi metto in modalità aereo e la batteria non scende affatto. Forse farei prima a spegnerlo ma ormai sono abituato così. Poi comunque il problema del consumo era generale, se guardando un video di 1 minuto e mezzo mi svende la batteria del 3%, ti saluto.
    Spero che con le nuove versioni migliorino questa cosa, in attesa di ciò aspetto conferme dagli altri utenti.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe fare un piacere ?? Provate ad installare GTA San Andreas sull Cyno cm11 , provando la nightly che volete ma dal 20 in poi...Praticamente succede ce con suddette nightly l' applicazione crasha bloccandosi in modo anomalo...invece con le nightly del 18 e precedenti parte !! come si puo risolvere il problema ?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe fare un piacere ?? Provate ad installare GTA San Andreas sull Cyno cm11 , provando la nightly che volete ma dal 20 in poi...Praticamente succede ce con suddette nightly l' applicazione crasha bloccandosi in modo anomalo...invece con le nightly del 18 e precedenti parte !! come si puo risolvere il problema ?
    Installando una nightclub del 18 o precedenti e/o aspettando che risolvano il problema sulle nuove versioni.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quello è ovvio ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da cosa possa dipendere il problema ? in teoria piu le nightly sono aggiornate e piu dovrebbero andare meglio..ma in questo caso le cose vanno al contrario..

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    quello è ovvio ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da cosa possa dipendere il problema ? in teoria piu le nightly sono aggiornate e piu dovrebbero andare meglio..ma in questo caso le cose vanno al contrario..
    Tieni presente che sono appunto nightly, quindi penso che se aspetti qualche giorno risolveranno... o magari segnalalo..

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    quello è ovvio ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire da cosa possa dipendere il problema ? in teoria piu le nightly sono aggiornate e piu dovrebbero andare meglio..ma in questo caso le cose vanno al contrario..
    In realtà non è proprio vero che più sono aggiornate più vanno meglio. Nelle nightly si cerca di correggere i bug noti, al contempo si sperimenta, si cerca di migliorare qualche parametro, implementare delle funzioni ecc. Queste possono interferire con il funzionamento della ROM o di alcuni programmi e una volta raccolte le segnalazioni dei bug, si tenterà di risolverli. Di conseguenza non è assolutamente detto che una nightly del 18 sia peggiore di quella di questa notte. L'unica cosa vera è che la stabile sarà decisamente migliore delle nightly perché sarà una versione tendenzialmente "bug free" ed ottimizzata per un uso giornaliero, ma questa cose ovviamente le sapete tutti quanti...
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

    Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

    Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

  9. #288
    Androidiano L'avatar di darto16


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque io cambio rom,con questa non arrivo nemmeno a fine dell' orario scolastico,non so se provare la omnirom o la paranoid android,voi che mi consigliate ,qual'è la migliore?
    Quote Originariamente inviato da themonio Visualizza il messaggio
    In realtà non è proprio vero che più sono aggiornate più vanno meglio. Nelle nightly si cerca di correggere i bug noti, al contempo si sperimenta, si cerca di migliorare qualche parametro, implementare delle funzioni ecc. Queste possono interferire con il funzionamento della ROM o di alcuni programmi e una volta raccolte le segnalazioni dei bug, si tenterà di risolverli. Di conseguenza non è assolutamente detto che una nightly del 18 sia peggiore di quella di questa notte. L'unica cosa vera è che la stabile sarà decisamente migliore delle nightly perché sarà una versione tendenzialmente "bug free" ed ottimizzata per un uso giornaliero, ma questa cose ovviamente le sapete tutti quanti...

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darto16 Visualizza il messaggio
    Comunque io cambio rom,con questa non arrivo nemmeno a fine dell' orario scolastico,non so se provare la omnirom o la paranoid android,voi che mi consigliate ,qual'è la migliore?
    Stiamo uscendo dal thread principale, comunque che io sappia la migliore per autonomia è la Gtype v3.4, secondo la mia modestissima opinione, naturalmente.
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  11. #290
    Androidiano L'avatar di darto16


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie ascolterò la tua opinione,ma la gtype è basata su android stock o su cyanogenmod?
    Quote Originariamente inviato da Alogim Visualizza il messaggio
    Stiamo uscendo dal thread principale, comunque che io sappia la migliore per autonomia è la Gtype v3.4, secondo la mia modestissima opinione, naturalmente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato darto16 per il post:

    Alogim (23-01-14)

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy