Grazie Lucaarx mi hai preceduto
Visualizzazione stampabile
magari quando diventerà più stabile proverò questa CM11... in fondo con i precedenti cell (galaxy S i9000 e S3 Mini) non sono mai durato molto con le stock, però che ci crediate o no, con questo LG (che ho da un mese esatto) mi sto trovando bene anche con la stock... anche se ogni tanto lagga a dir la verità...
il fatto è che non so bene come muovermi per non brikkare il telefono, e dovrò leggermi parecchie guide, mentre su samsung conoscevo benissimo i vari tool
c'è rischio di brikkare passando da ufficiale a CM?
grazie, magari se non riesco ti chiederò :)
per ora aspetto che sia stabile (voglio cmq un cell che funziona, non un beta-cell)... ma è vero che anche con questa CM le foto e video vengono notevolmente peggiori che con la stock?
già con i Samsung me lo faceva...
No guarda questa cm 11 già è quasi stabile zero lag o bug
Le foto metti il porting della stock e sei apposto
Se vuoi un consiglio installa la cm 11 e provala per un po
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ah dopo così poche release siamo già così a posto??? wow!!
sicuri sicuri che col porting della stock camera, le foto sono "perfette"??
Le foto le fa identiche
Io non mettevo la cyano per questo ora sono apposto
Per uso giornaliero è ottimo
Domenticavo, ricordatevi di chiudere l'nfc che all'inizio E sempre acceso;)
Che contribuisce un'po a sfinire la batteria
Vi aggiornò sono al 17% con 3 ore di schermo non avevo mai fatto neanche con la stock o Gtype
Qualcuno che ha voglia può provare a seguire questa guida e vedere se funziona? Come abilitare la hotword ?Ok Google? in italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese su android | www.sayokgoogle.org Say "Ok Google" in any language
io ci ho già provato ma nòon funge :(
Ragazzi qualcuno ha provato art? Se si le impressioni?
So che cmq la 4.4.2 ha il bug che il pc non riconosce il cell,qualcuno può confermarlo?
Non è vero io non ho questo bug
Ecco la batteria http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/3a2epy5y.jpg
Ah ottimo,magari sarà un bug della build precedente presente anche sui nexus. Ottima la batteria,utilizzo medio-intenso?
I giochi in questi giorni non li sto usando
Ma un paio girano fluidi
Ho messo la frequenza massima a 1000 vediamo se aumenta la batteria
ISecondo me cambia poco abbassare la frequenza,il cellulare non sempre raggiunge la freq massima,ma una intermedia se non fai operazioni complesse...quindi anche con la frequenza massima di per se hai un risparmio energetico non raggiungendo sempre la freq Max...cmq già che hai fatto più di 3 ore e mezza e' un bel traguardo,sei nella media...Usa cpu spy così vedi le percentuali di frequenze che generalmente utilizza
Si sono solo prove
Ma a te succede che mette la frequenza minima a 750?
Ok come si può risolvere questa cosa della frequenza minima?
Tu monti la cm 11?
Ragazzi una cosa a voi il 3g va con wind ?
Wow, sono passato alla ART con un solo click
@salv9
Io ho wind, e ho problemi di connessione, non so non la leggeva, ho tolto la SIM rle rimessa e ora va, ma FI o a poco fa la connessione era al minimo
Ciao a tutti!!! volevo sapere se anche voi avevate il problema della barra di stato in alto che come si cambiano le pagine lo sfondo non è sincronizzato con quello della pagina, diventa nero e poi si allinea alla porzione di sfondo. E inoltre se anche voi dovete schiacciare almeno due volte il pulsante di accensione per far apparire la schermata di sblocco..
si anche a me succedono tutte ste cose
ragazzi a me non legge l'ultima release non legge la sim (wind):(
Anche a me ma non mi da problemi avete provato quella di ieri ?
si ma a me dice proprio che la sim non ce e io ho quella uscita ieri pero se non ricordo male con quella dell'altroieri mi andava la sim
Ragazzi una cosa ma secondo voi verra mai fixato il problema dell orientamento dello schermo in modalita HDMI ? Perche nell ultima nightly rilasciata guardando il ghithub sembrerebbe essere risolto ma a me nn va ancora...qualcuno potrebbe provare o a darmi una mano ?
ti chiedo solo se anche a te non va la sim
purtroppk non uso l'hdmi
A me manca il cavo non so come aiutarti
Mustang prova con un ' altra sim
pero mi girano le pele perche ieri andava ma te hai l'ultimissima release?
mi girano troppo ascoltate me mettete la omnirom che e la migliore