Con la omnirom non funziona la fotocamera
Visualizzazione stampabile
Con la omnirom non funziona la fotocamera
lo so ma poi funziona bene tutto il resto non me ne frega della fotocamera
nella omni ce anhe la registrazione dello schermo
e meglio aspettare 2 o 3 giorni che escano nuove release e poi mettere sta cm
Per la registrazioni basta una app
Io consiglio di rimanere con la cm 11 e poi mettere la slimkat con fotocamera funzionante
perche la slimkat
con l'app per registrare scatta
ho provato la slimkat e non e tutta sta roba si blocca pure alzando e abbassando il volume
No Salv ancora non ho provato la cm11. Per il kernel penso si risolva con uno script,per ora non so dirti. Cmq ragazzi siamo ancora alle nightly piano piano risolveranno tutto,sono solo 5 giorni che e' uscita la ROM,la omnirom sta in giro da un paio di mesi e' normale che vada meglio. Non potete pretendere che funzioni tutto e subito altrimenti non avrebbero senso le nightly
hai ragione
mer... ho scoperto che il problema non e la cm ma e la mia sim
Che problema ha ?
scusate...come si fa ad installare la recovery? bisogna flashare lo zip?
Confermo il bug del pulsante di sblocco
Invece con la barra di stato non ho problemi
Per chi. Ha problemi.i con la SIM, togletela, rimettetela e vedrete che funzionerà
e appena uscita una release
Cosa porta la nuova release ?
Ecco la batteria di oggi http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/u9a5abyb.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/3ypu7uzu.jpg
Non mi sembra vero di vedere 4 ore di utilizzo schermo *___*
Scusate ma a me art non funziona se l'attivo ho un bootloop
Come si passa da dalvik a art? Comunque la rom è fluida, non ho visto comunque tutto questo risparmio di ram...qualcuno ha provato lo screen recording?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si ho provato solo con iodak e frequenza massima a 1 ghz
Si funziona ma devi trovare il posto giusto
ciao.ragazzi...sono appena apssato alla cm 11 è debbo dire che mi trovo benissimo...ma..e dico maaa...vorrei trovare la soluzione per attivare lo schermo toccandolo senza usare nessun tasto..
es: un mio amico ha il nexus 4 con cm 11..un giorno ho notato che lui eseguiva uno swipi da detra verso sinistra sullo schermo..e lui magicamente si e attivato e sbloccato..
e possibile che il nostro 4x hd possa farlooo???
grazie
maaa ragazzi....se adesso hanno risolto con l'ultimo aggiornamento il problema della sd...cambiare il kernel conviene comunque o nooo..se conviene mi indicate uno che non sacrifichi molto la batteria e che possa avere la funzione che ho indicato nel post precedenteee??
grazie.
Ragazzi, problema grave e snervante. Non legge la rubrica della sim, whatsapp è inutilizzabile. Ho provato con Vodafone 128k e Tim 128k. Questo non è un bug, è un dramma. Possibile?
No no, la rubrica la legge e come!!
E la SIM wind mi va alla grande
E whatsapp funziona pure
A me funziona tutto
Col 3g la batteria succhia tanta batteria
Qualcuno può aiutarmi? È molto frustrante. 'Nessun contatto presente nella SIM'.
Su cyanogenmod é sempre stato così e da quello che ho visto tutte le ROM non leggono i contatti della SIM
basta che fai visualizza tutti i contatti
È uscita la nuova release avete provata?
Io ancora monto quella del 3
Ho quella del 4 con iodak9. E sto pensando di tornare alla 4.2.2 ufficiale LG che fa schifo, ma almeno legge la rubrica della stessa SIM. E chi mai avrebbe pensato ad un handicap così grosso. Altro che prestazioni, lag vari, screensaver. LA RUBRICA. Da non credere.
non so, anche io inizialmente non riuscivo a capire... ma in fondo mi sono accorto che è inutile la rubrica sim, e ormai credo di averla pure vuota... in fondo basta sincronizzare con google, e qualsiasi rom o cellulare tu metta, hai sempre i tuoi contatti telefonici e non rischi mai di perderli, anche in caso di wipe...
Abbi pazienza, ok che puoi sincronizzare, ma non è esattamente normale che uno non possa disporre dei contatti SIM!
Allora basta che andate su rubrica importa esporta
Importa da SIM ed ha la rubrica