Come faccio ad aggiungere altre schermate alla home?
Come faccio ad aggiungere altre schermate alla home?
è sufficiente spostare le icona delle app verso dx o sx, le schermate aggiuntive vengono create automaticamente... altra nuova caratteristica di android 4.4 (non mi piace molto a dire la verità :o )
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Grazie, infatti...
Credevo che con questo sistema operativo fosse stato ottimizzato il problema con i giochi pesanti.
Esempio real boxing (che è addirittura ottimizzato per tegra 3), ha un evidente framerate basso, per risolvere tutto cioò basta usare lgbooster e mettere cpu "performance" e gpu "416mhz".
La cosa non mi pare normale lo dovrebbe fare in automatico quadno un gioco richiede piu risorse, o sbaglio?
Ragazzi ma è solo a me o succede anche a voi che mentre state sentendo la musica e fate qualche azione si sente un interferenza continua?
A me non capita uso Apollo e intanto gioco o altro senza nessun problema!
Smartphone: Samsung Galaxy S5
Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official
Come vi trovate con questa ROM? IO attualmente uso la fluid gtype 3.4 e mi trovo benissimo, ma sono curiosi di provare una cyanogenmod. E' stabile e va bene per l'uso quotidiano o mi conviene ancora aspettare prima di fare il flash?
Google Nexus 5x
ciao ragazzi,
ho un problema con i video
in poche parole ho installato cm 11 e iodak 9.5 ma ho notato che quando provo a fare i video questi non vengono salvati e lo schermo presenta tante linee
come posso risolvere questo problema?
grazie
Ho anche io il tuo stesso problema e ho ovviato installando la fotocamera LG ufficiale
sleth (31-01-14)
grazie alex per l'informazione
poichè sono ancora inesperto potresti indicarmi come installare la fotocamera LG ufficiale?
grazie
Ciao a tutti, io ho installato l'ultima nightly disponibile ma continuo a riscontrare il problema di "memoria insufficente" per installare nuove app. Capita anche a voi, e in caso qualche soluzione?