Grazie! Ho fatto un backup con Titanium B. e ho scaricato e installato l'ultima release, quella di oggi, hard reset e, funziona tutto bene; hanno aggiunto come app WhisperPush.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Grazie! Ho fatto un backup con Titanium B. e ho scaricato e installato l'ultima release, quella di oggi, hard reset e, funziona tutto bene; hanno aggiunto come app WhisperPush.
ciao a tutti ragazzi...con l'ultima build che bug sono presenti? batteria e surriscaldamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz
darto16 (04-03-14)
Installata ma è normale che non ci sia indicazione g o h sulla status bar? Noto qualche lag sulla home...
P.S. @VITO il grazie si preme non si scrive.
Ultima modifica di renzetti.s; 04-03-14 alle 21:16
Provate la beanstalk 4.4.2 del 3-03-14 . 20 volte migliore della cyano 11, niente lag o crash nella home o applicazioni/giochi. Dopo 2-3 cicli la batteria dura molto di piu rispetto alla cyano 11 in piu ha piu opzioni per la personalizzazione. Si fanno 3-4 ore di schermo tranquilamente senza rinunciare alle performance o abbassare le frequenze. (ho fatto 3 ore e 42 minuti di schermo giocando a candy crush saga ed altri simili)
Per adesso il tutto funziona perfettamente e non ho riscontrato nessun bug.
Ciao ragazzi in questa rom funziona tutto? Ha qualche bug? Tipo il tehering funziona?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io del telefono né faccio un utilizzo normale, niente giochi, ho Nova Launcher e non ho riscontrato alcun lag o rallentamento della home. La fotocamera non è granché. Il theatring ancora non l'ho provato presto ti saprò dire.
E' la mia prima ROM custom che installo e ne sono felicissimo
Per la fotocamera scarica questo zip e flashalo da ricovery,e' la fotocamera della ROM stock LG
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
darto16 (05-03-14)
Trovo impraticabile il browser con l'auto fit che funziona male. A voi? Voi avete indicazione della connessione tipo g o H?
Si, a me mostra le indicazioni g e h, il browser non mi da problemi, il tehering non c' è.
renzetti.s (05-03-14)