Il tethering c'è e funziona testato tether wifi
Il tethering c'è e funziona testato tether wifi
VITODACC (06-03-14)
Avevo già trovato a venderlo questo telefono ma questa rom (come qualsiasi rom esistente migliore della stock) mi hanno fatto desistere e ora usandolo ne sono felice
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quale versione hai installato?? Inoltre potresti gentilmente postare le ore di schermo che sei riuscito a fare?
Per la cronaca io monto quella del 13-02 in quanto avevo letto che dal 20-02 in poi ci sono stati dei problemi... Sono risolti?
Ho installato quella del 4 marzo. Fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ho appena finito il ciclo di ricarica, ti faccio sapere al più presto.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo problemino per quato riguarda l'icona di stato del Wifi. Praticamente come voi tutti sapere nella barra di stato è presente l icona del wifi , che durante la trasmissione di dati appaiono le due stanghette che mostrano che c'è attivita di UP e Down. Il problema è che nel mio caso il wifi funziona regolarmente ma le stanghette non appaiono . Appaiono invece in connessione dati mobili. Come posso risolveree ?? potreste provare anche voi ? io uso attualmente l ultima nightly
Qualcuno ha problemi con l'arrivo in ritardo delle notifiche?? Messaggi, WA, FB ecc... (Ultima nightly: 08/03/2014)
A me succede quando il telefono entra in Deep Sleep. Le notifiche appaiono solo quando decido di risvegliarlo altrimenti non suona per nulla.... Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere grazie.. (Il problema di verifica sia con i dati mobili che Wi-Fi)/
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Uscirà mai la snapshot per il nostro dispositivo? 😢