CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 865
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    con l'uscita della nightly del 2306 sembra essere stato risolto il problema della perdita di segnale, la sto usando da due giorni e non ho riscontrato quel difetto, inoltre ho notato che è stata aumentata la tradizione in italiano di di vari menu.

    P.S.
    C' e anche l'uscita del 2406 ma a me quella ha fatto ripresentare il problema dalla perdita di segnale e sono subito tornato alla release precedente.

    P.S. Android 4.4.4

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con l'uscita della nightly del 2306 sembra essere stato risolto il problema della perdita di segnale, la sto usando da due giorni e non ho riscontrato quel difetto, inoltre ho notato che è stata aumentata la tradizione in italiano di di vari menu.

    P.S.
    C' e anche l'uscita del 2406 ma a me quella ha fatto ripresentare il problema dalla perdita di segnale e sono subito tornato alla release precedente.

    P.S. Android 4.4.4
    Mi sa che è un caso, io ho messo la nightly 2306 la sera e la mattina dopo il problema si è ripresentato

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho deciso di passare a cyano dopo una buona esperienza con la Gtype. Adesso l'impressione è quella di avere un terminale del tutto diverso da quello che avevo in precedenza e mi piace molto. Purtroppo però ho incontrato un problema significativo: perdita di segnale con riavvio necessario per riattivarlo. A quanto vedo è un problema diffuso, specie di recente con le ultime nightly, ho provato e riprovato a flashare diverse versioni ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi come risolvere?

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, premesso che a me sono due giorni che non da più quel problema, al momento non c'è una soluzione, ci sono alcune soluzioni in altre discussioni dove parlano di sostituzione della ril. Leggendo in giro ho sentito che pare essere un difetto che si presenta anche con rom originali LG, alcuni hanno mandato il cellulare in assistenza ma la LG dice che al momento non c'è una soluzione è stanno investigando

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    Sixtoo (26-06-14)

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma a me sia con rom originale sia con la Gtype non aveva mai dato questo problema. A questo punto non so se abbandonare cyano, aspettare una nightly che risolva il problema o non so cosa.

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come non detto..oggi si è ripresentato il problema del segnale. Purtroppo ho il tasto home che funziona male e la cyano è l'unica che ha i tasti visrtuali. Se conoscete una appa per ovviare al problema del tasto home ve ne sarei grato infinitamente

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato la soluzione definitiva al problema della perdita del segnale, la sto testando sulla CM11 del 26/06, ne stiamo discutendo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...-continua.html

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato la soluzione definitiva al problema della perdita del segnale, la sto testando sulla CM11 del 26/06, ne stiamo discutendo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...-continua.html
    Come non detto, il problema è tornato

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Come non detto..oggi si è ripresentato il problema del segnale. Purtroppo ho il tasto home che funziona male e la cyano è l'unica che ha i tasti visrtuali. Se conoscete una appa per ovviare al problema del tasto home ve ne sarei grato infinitamente
    GravityBox, modulo di xposed

  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I driver tegra 4 sono gia compresi nelle ultime nightly? Quale kernel mi consigliate? Per la cronaca ho la nightly del 26/06

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy