CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 865
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darto16 Visualizza il messaggio
    Non é sicuramente una grande perdita... LE NIGHTLY LE NIGHTLY MANNAGGIA ALLE NIGHTLY
    Io per primo non le utilizzo, ma speravo in una versione più stabile da parte di cyanogen.
    Mentre ora con questa azione mi pare di capire che hanno abbandonato completamente lo sviluppo

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hanno appena pubblicato una nuova nightly che contiene una marea di nuovi aggiornamenti, sarebbe da provare se risolve il problema della perdita di segnale, io domani pensavo di portarlo in assistenza perchè ho letto di una che per sfinimento se l'è fatto cambiare gratis con un G2... tentar non nuoce

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    l'ho messa su ieri sera, purtroppo sono sotto wifi sia in ufficio che in casa quindi non sono molto attendibile come test per la perdita di segnale, entro al serata avrò qualche risposta in piu. Di sicuro fino a dora i tasti fisici non sono mai rimasti accesi

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho portato ieri il mio Optimus 4X al centro assistena qui a Brescia, sapevano già del problema, mi hanno detto che ne hanno spediti parecchi di 4X e L9 alla LG nelle ultime due settimane, la LG gli ha detto che sistemeranno il problema con una modifica (probabilmente hardware) e mi tornerà tra 10-15 giorni lavorativi. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche il mio LG P880 con CM11 ha iniziato a dare problemi di perdita di segnale con conseguente riavvio e tasti fisici accesi per niente. Volevo segnalarvi che dopo aver installato l'ultima nightly (cm-11-20140723-NIGHTLY) non mi ha più dato problemi di segnale, sia in 3G che in WiFi, e che i tasti fisici non sono più rimasti accesi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dani1907 per il post:

    VITODACC (24-07-14)

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me purtroppo si presenta acora il problema della perdita di segnale anche se menon frequentemente da prima..inizio a perdere le speranze che lo sistemino

  9. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate segnalazione sbagliata, mi sono fatto prendere dall'emozione Oggi pomeriggio ancora perdita di segnale... speriamo lo sistemino presto
    EDIT: adesso che ci penso si è presentato dopo che stamane ho installato l'ultima nightly (cm-11-20140724-nightly), ora riprovo con quella del 23 che sembrava andare bene e vi faccio sapere!
    EDIT2: niente anche con quella del 23. Ho provato a effettuare una chiamata ed il segnale è andato via.
    Ultima modifica di Dani1907; 25-07-14 alle 17:54

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Leggendo su altri forum pare che la beanstalk sia vicina alla soluzione tramite il.flash della baseband , il tipo che sta facendo le prove è passato alla V20d, purtroppo la baseband disponibile per l'Europa è la 20b. Mi piacerebbe poterla flashare ma non so come si fa

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giusto una piccola recensione... A me funziona tutto, anche la google camera che con la omnirom dava schermo verde. La gestione della batteria mi sembra molto buona, ecco alcuni screenshot.

    Screenshot_2014-09-10-18-33-16[1].jpg Screenshot_2014-09-10-18-33-11[1].jpg Screenshot_2014-09-10-18-33-02[1].jpg

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alogim; 28-07-14 alle 00:43
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  12. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, sono nuovo del forum e ho un bel problema con il mio lg 4x HD (come credo la gran parte dei possessori di questo smartphone): ogni tanto, troppo spesso durante la giornata, mi va via il segnale della Sim e di conseguenza anche la connessione dati; devo dire che è una cosa abbastanza fastidiosa, per cui vorrei capire se con questa nuova rom si è riusciti a risolvere il problema, visto che LG non ha alcuna intenzione di porvi rimedio.
    Grazie a chi potrà darmi delle dritte :-):

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy