se devi mettere kk ci vuole la 6.0.3.5
se devi mettere kk ci vuole la 6.0.3.5
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazziHo provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
tolta subito pure io lagga tanto ho rimesso la enox che consiglio di provare
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Innanzitutto un saluto a tutti (è il mio primo post...)!
Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
Il multiwindows funziona,ho avuto solo un fc quando ho aperto textra e impostazioni in multiwindows quindi non è ancora perfetto ma è usabile.
Io non ho mai avuto il problema della carica.
PS : ho la nightly del 28/02
Hai fatto tutti i wipe ?
Di che versione stai parlando ? release o nightly ?
Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ciao. In realtà una piccola modifica l'ho fatta, avendo cancellato il file manager di default, che mi si piantava, anche se non so se si può definire una vera e propria app di sistema. Comunque ho visto che non sono l'unico ad avere avuto problemi con l'incremental update... Seguirò senz'altro il tuo consiglio. A tale proposito vorrei sapere se flashando l'intera ROM perderò tutti i dati personali e le app installate, oppure posso tirare dritto tranquillamente senza backup. Grazie a tutti per le vostre risposte!
anche io ho avuto problemi con gli ota updates,non si installano.
Se fai solo wipe della cache e della dalvik cache non perdi i dati però se lo zip della rom fa automaticamente i wipe /system /cache /data e /dalvik cache invece li perdi ma dubito che lo zip sia così complesso da farlo.
Riguardo il bug della suoneria : io ho avuto il vostro problema ma al contrario,mi è poi bastato aumentare il volume delle notifiche con il bilancere del volume per riavere l'audio.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8