Visualizzazione stampabile
-
se devi mettere kk ci vuole la 6.0.3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Ho la ClockworkMod v6.0.3.1 :)
Devi aggiornarla altrimenti non ti partirà mai la rom...aggiornala con ROM manager dal play store
-
Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi :) Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
-
tolta subito pure io lagga tanto ho rimesso la enox che consiglio di provare
-
Innanzitutto un saluto a tutti (è il mio primo post...)!
Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
-
Quote:
macmarsyl
Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
si, anch'io ho avuto lo stesso problema. Deve essere un file difettoso. Se scarichi TUTTA la rom, invece va bene.
-
Quote:
DarkBlueGhost
Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi :) Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
io l'ho installata da un paio di settimane e va bene. anche i giochi vanno bene, soprattutto con kernel iodak.
quando la installi oltre a tutti i wipe devi fare tutti i vari "format"
-
Quote:
salv9
ma funziona il multiwindows? la batteria come va di schermo accesso ? ti fa ancora quel problema della carica?
Il multiwindows funziona,ho avuto solo un fc quando ho aperto textra e impostazioni in multiwindows quindi non è ancora perfetto ma è usabile.
Io non ho mai avuto il problema della carica.
PS : ho la nightly del 28/02
Quote:
DarkBlueGhost
Hai fatto tutti i wipe ?
Di che versione stai parlando ? release o nightly ?
Quote:
macmarsyl
Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
-
Quote:
moss20
Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
Ciao. In realtà una piccola modifica l'ho fatta, avendo cancellato il file manager di default, che mi si piantava, anche se non so se si può definire una vera e propria app di sistema. Comunque ho visto che non sono l'unico ad avere avuto problemi con l'incremental update... Seguirò senz'altro il tuo consiglio. A tale proposito vorrei sapere se flashando l'intera ROM perderò tutti i dati personali e le app installate, oppure posso tirare dritto tranquillamente senza backup. Grazie a tutti per le vostre risposte!
-
anche io ho avuto problemi con gli ota updates,non si installano.
Se fai solo wipe della cache e della dalvik cache non perdi i dati però se lo zip della rom fa automaticamente i wipe /system /cache /data e /dalvik cache invece li perdi ma dubito che lo zip sia così complesso da farlo.
Riguardo il bug della suoneria : io ho avuto il vostro problema ma al contrario,mi è poi bastato aumentare il volume delle notifiche con il bilancere del volume per riavere l'audio.