Visualizzazione stampabile
-
Uso la versione a pagamento..praticamente lo installo e quando vado a fare ripristino app mi si blocca nella fase di installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Uso la versione a pagamento..praticamente lo installo e quando vado a fare ripristino app mi si blocca nella fase di installazione
Allora sara' l'app se puoi prova con qualche versione precedente
-
Quote:
lou84
Allora sara' l'app se puoi prova con qualche versione precedente
Però non capisco perchè con la fluid rom o la nightles rom va bene
-
Quote:
kirobluz
Però non capisco perchè con la fluid rom o la nightles rom va bene
Probabilmente l'app non sara' ancora pienamente compatibile con android kit-kat
-
Cmq asphalt 8 gira da dio...consiglio per far andare bene i giochi di installare greenify per congelare le app che succhiano processi,e clean master per ottimizzare i giochi,c'è un'apposita sezione nell'app per farlo,inoltre installate dolphin browser per una migliore fluidità...per ora per me questa e' la miglior rom...
-
Hey ragazzi, quando cerco di installare questa rom mi dice:
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/MK44.2-p880-140215-RELEASE.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Ho provato a riscaricare la rom ma niente.
-
Quote:
arun94
(Status 7)
Installation aborted.
Anche a me succede quando la rom non viene scaricata bene. Che cwm hai?
Comunque prova a scaricarla con un altro browser.
-
Quote:
unreal67
Anche a me succede quando la rom non viene scaricata bene. Che cwm hai?
Comunque prova a scaricarla con un altro browser.
Ragazzi dovete aggiornare la recovery... almeno alla 6.0.4 touch
-
Quote:
lou84
Probabilmente l'app non sara' ancora pienamente compatibile con android kit-kat
con la nightles rom, che anch'essa è kit kat, va bene.
Ora provo come hai detto ne metto una piu vecchia
-
Quote:
arun94
(Status 7)
Installation aborted.
Scarica la nightly del 17
-
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Adesso proverò, comunque posso sapere la differenza tra le versioni normali e le nightly?
-
Quote:
arun94
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Adesso proverò, comunque posso sapere la differenza tra le versioni normali e le nightly?
C'è il tasto thanks per ringraziarci...:p
-
Quote:
kirobluz
Ragazzi dovete aggiornare la recovery... almeno alla 6.0.4 touch
Infatti io ho la cwm 6.0.4.5 infatti non ho mai problemi con nessuna rom a flashare.
Lou84 confermo che va bennissimo la rom e tutto funziona, nessun rallentamento e ho instato anche i programmi da te citati. Giocando un po ho l'impressione che non scalda neanche piu tanto, anzi scalda poco con questa rom.
-
Quote:
arun94
Le normali sono quelle con meno bug possibili,e si chiamano stable,ma ancora non sono state create su base kit kat, ci vorrà ancora del tempo,nightly perche' escono ogni notte,quindi cercano sempre di migliorarle,di risolvere i vari bug
-
Ho installato quella free e funziona perfettamente su questa rom..booo
-
Quote:
unreal67
Infatti io ho la cwm 6.0.4.5 infatti non ho mai problemi con nessuna rom a flashare.
Lou84 confermo che va bennissimo la rom e tutto funziona, nessun rallentamento e ho instato anche i programmi da te citati. Giocando un po ho l'impressione che non scalda neanche piu tanto, anzi scalda poco con questa rom.
Hai selezionato in greenify le app da congelare?non congelarle tutte pero' ma solo quelle necessarie,tipo non mettere whatsapp se l'hai, altrimenti non ti arriveranno le notifiche.. Metti il widget di greenify sulla home,con la versione gratuita dopo che hai aperto un app congelata non le ricongela automaticamente,dovrai farlo tu semplicemente cliccando sul widget...da clean master vai su ottimizzazione memoria,in alto a destra c'e' il simbolo di un joypad,ottimizza si creerà' una cartella sulla home,apri i giochi sempre da li
-
Quote:
kirobluz
Ho installato quella free e funziona perfettamente su questa rom..booo
Quella free e quella a pagamento non sempre sono uguali,te l'ho detto forse ancora non l'hanno resa compatibile con kit kat
-
Quote:
lou84
Quella free e quella a pagamento non sempre sono uguali,te l'ho detto forse ancora non l'hanno resa compatibile con kit kat
Che kernel ci hai accoppiato alla rom?..con quali impostazioni?
-
Quote:
kirobluz
Che kernel ci hai accoppiato alla rom?..con quali impostazioni?
Per ora ho lasciato il suo...più in la forse testero' lo iodak. Il suo per ora si comporta bene
-
Quote:
lou84
Hai selezionato in greenify le app da congelare?non congelarle tutte pero' ma solo quelle necessarie,tipo non mettere whatsapp se l'hai, altrimenti non ti arriveranno le notifiche.. Metti il widget di greenify sulla home,con la versione gratuita dopo che hai aperto un app congelata non le ricongela automaticamente,dovrai farlo tu semplicemente cliccando sul widget...da clean master vai su ottimizzazione memoria,in alto a destra c'e' il simbolo di un joypad,ottimizza si creerà' una cartella sulla home,apri i giochi sempre da li
Si infatti ho fato con clean master per i giochi, e con greenify ho congelate tutte le apk tranne whatsapp email e applicazioni simili. Adesso metto anche il gadget di greenify cosi sono apposto.
-
Quote:
unreal67
Si infatti ho fato con clean master per i giochi, e con greenify ho congelate tutte le apk tranne whatsapp email e applicazioni simili. Adesso metto anche il gadget di greenify cosi sono apposto.
Stai provando la nightly o la release? Io l'ultima nightly,ed e' stabile come la release
-
Quote:
lou84
Stai provando la nightly o la release? Io l'ultima nightly,ed e' stabile come la release
MK44.2-p880-140215-RELEASE precisamente. La release.
-
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi le impostazioni halo?
-
-
Si quelle.. Ma c'è un modo per mettere il blocco tasti con sfondo sfocato che visualizzo sullo sfondo
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Il blocco schermo trasparente? Con halo non centra nulla e se lo vuoi avere devi installare una rom che lo supporta (oppure mi sembra ci sia pure un modulo xposed, non ne sono sicuro però)
-
Volevo chiedere una cosa. Io ho precisamente la versione MK44.2-p880-140215-RELEASE, spesso ho ralentamenti tipo andando o uscendo dai messaggi o cose simili. Ma senza aprire programi o giochi, semplicemente andando su messaggi, nel appdrawer o girando tra le schermate ma soprattutto quasi sempre ci mette tanto ad accendersi quando premo il tasto di sblocco e anche li e lento nello sblocco.
Capita solo a me?
-
Quote:
unreal67
Volevo chiedere una cosa. Io ho precisamente la versione MK44.2-p880-140215-RELEASE, spesso ho ralentamenti tipo andando o uscendo dai messaggi o cose simili. Ma senza aprire programi o giochi, semplicemente andando su messaggi, nel appdrawer o girando tra le schermate ma soprattutto quasi sempre ci mette tanto ad accendersi quando premo il tasto di sblocco e anche li e lento nello sblocco.
Capita solo a me?
Hai messo molte applicazioni? Quanta memoria libera interna hai? Fai il wipe della cache,e metti nova launcher...per lo sblocco devi alzare la freq minima
-
Quote:
lou84
Hai messo molte applicazioni? Quanta memoria libera interna hai? Fai il wipe della cache,e metti nova launcher...per lo sblocco devi alzare la freq minima
Adesso provo. ho 5.4gb su 12.26gb piu la microsd da 16gb con circa 5gb liberi. ho 33 applicazioni instalate.
Secondo te e meglio nova launcher o zeam launcher? indipendentemente dalle opzioni che offrono, mi interesano solo le performance.
-
Quote:
unreal67
Adesso provo. ho 5.4gb su 12.26gb piu la microsd da 16gb con circa 5gb liberi. ho 33 applicazioni instalate.
Secondo te e meglio nova launcher o zeam launcher? indipendentemente dalle opzioni che offrono, mi interesano solo le performance.
Prova nova
-
Quote:
lou84
Prova nova
Per adesso con uso abbastanza intenso e diventato molto lento. anche con nova lagga quando vado su messaggi appdrawer impostazioni ecc.
La batteria oggi e scesa dal 100% al 53% dalle in due ore e mezza(dalle 5 alle 7.30). Avevo luminosita automatica 3g accesso ma non sono andato in internet e ho usato pochi messaggi nient'altro.
C'e qualcosa che non va anche perche il primo giorno avevo la stessa memoria libera e stesse apk visto che avevo ripristinato il backup.
-
Quote:
Raffaa
Il blocco schermo trasparente? Con halo non centra nulla e se lo vuoi avere devi installare una rom che lo supporta (oppure mi sembra ci sia pure un modulo xposed, non ne sono sicuro però)
Più che trasparente direi sfocato, sulla nightles rom c'era.
-
Come ho detto prima, o installi una ROM che supporta quel tipo di lockscreen, oppure installi il modulo xposed ([XPOSED][KK] Lockscreen Wallpaper with PA See-Through (updated: Feb 13) - xda-developers)
-
Quote:
unreal67
Per adesso con uso abbastanza intenso e diventato molto lento. anche con nova lagga quando vado su messaggi appdrawer impostazioni ecc.
La batteria oggi e scesa dal 100% al 53% dalle in due ore e mezza(dalle 5 alle 7.30). Avevo luminosita automatica 3g accesso ma non sono andato in internet e ho usato pochi messaggi nient'altro.
C'e qualcosa che non va anche perche il primo giorno avevo la stessa memoria libera e stesse apk visto che avevo ripristinato il backup.
Forse hai qualche app aperta in background...scarica CPU spy,leggi le statistiche e vedi se va in deep sleep
-
2 allegato(i)
Ho provato ma non c'e niente di stranno, il telefono va in deep sleep. Compunque dopo aver fatto wipe cache e la calibrazione della batteria sembra di aver cambiato proprio batteria. In 5 ore sono ancora al 100%. Ho solo usato il browser 5 minuti e messaggiato con whatapp pero ho solo 29 minuti di schermo. Ma in confronto a ieri che mi si era scaricata meta batteria in 2 ore e mezza e un buon passo in avanti.
Allegato 102500
Allegato 102501
-
Quote:
unreal67
Ho provato ma non c'e niente di stranno, il telefono va in deep sleep. Compunque dopo aver fatto wipe cache e la calibrazione della batteria sembra di aver cambiato proprio batteria. In 5 ore sono ancora al 100%. Ho solo usato il browser 5 minuti e messaggiato con whatapp pero ho solo 29 minuti di schermo. Ma in confronto a ieri che mi si era scaricata meta batteria in 2 ore e mezza e un buon passo in avanti.
Allegato 102500
Allegato 102501
Wuauuuo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
5 ore e stava ancora a 100 con wifi connesso....
o_Oo_Oo_Oo_O
-
Io invece ho un problema,dal play store i file grandi,più di 300 o 200 MB non me li scarica si blocca,non so se dipende dalla mia connessione o rom
-
Quote:
lou84
Io invece ho un problema,dal play storie i file grandi,più di 300 o 200 MB non me li scarica si blocca,non so se dipende dalla mia connessione o rom
Penso che sia per la connessione. Avevo provato qualche giochino gratis da circa 350mb e si e scaricato tranquilamente.
Avvolte succedeva anche a me ma con altre rom, poi ho scoperto che era per colpa di internet.
-
Un ora e mezza di schermo.. Ottimo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8rCpn.jpg
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
kirobluz
Per curiosita hai il kernel stock con le impostazioni di default?
Che a me un giorno dura la batteria molto tipo 13-15 ore, ma molto spesso dalle 7 fino a mezzogiorno arrivo con meta batteria a casa. Con solo 20 minuti di schermo e telefono sempre in tasca. Se non lo carico a mezzogiorno alle 17 gia ho 15% di batteria. Se controllo l'email e whatsapp mi si spegne perche si scarica completamente. Anche con soli 30-40 minuti di schermo.
PS: ho appena aggiornato all'ultima versione "stabile setimanale" di oggi. Vediamo se migliora qualcosa.