Visualizzazione stampabile
-
Le foto ecc ecc non li perdi, perdi solo le app (/data/data)
-
avevo capito male...comunque ho messo l'ultima mokee nightly ma non riesco a eliminare le app di sistema inutili..per il resto non sbra male..
ps : la registrazione video vi sembra veloce e fluida come sulle rom jelly bean ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
avevo capito male...comunque ho messo l'ultima mokee nightly ma non riesco a eliminare le app di sistema inutili..per il resto non sbra male..
ps : la registrazione video vi sembra veloce e fluida come sulle rom jelly bean ?
Quale app usi per eliminarle?
Mah io la fotocamera sua non la uso...metto il porting della camera stock che funziona tranquillamente...cmq se hai problemi di fluidità nel browser installaci dolphin browser...il flash player funziona anche meglio che su jelly bean..ma ci vuole la versione apposita
-
mi linki la versione corretta ?
comunque con naked browser va bene,nessun problema di fluidità in generale.
Comunque per eliminare le app ho povato titanium e rom toolbox.
nemmeno zip me funziona,per me era multo utile.
ps la fotocamera stock è quello zip pel la cm 10.1 ? magari potresti linkarmi anche quello ?
-
Quote:
moss20
mi linki la versione corretta ?
comunque con naked browser va bene,nessun problema di fluidità in generale.
Comunque per eliminare le app ho povato titanium e rom toolbox.
nemmeno zip me funziona,per me era multo utile.
ps la fotocamera stock è quello zip pel la cm 10.1 ? magari potresti linkarmi anche quello ?
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Sono con il cell vedi se te l'ho linkato giusto...altrimenti lo prendo dal mio dropbox... Cmq si e' quello per la cm10.1 ma funziona su tutte le ROM.. nella release ho cancellato le app cinesi con root explorer vedi se puoi procurartelo... Questo fine settimana dovrebbe uscire una nuova release...secondo me sono più stabili delle nightly
-
si,il link funziona :)
comunque metterò anche io la versione release ma siccome per ora le rom kitkat ricevono fix molto frequentemente,ho cercato la versione più recente possibile.
Il bravia engine l'hai messo ?
-
Quote:
moss20
si,il link funziona :)
comunque metterò anche io la versione release ma siccome per ora le rom kitkat ricevono fix molto frequentemente,ho cercato la versione più recente possibile.
Il bravia engine l'hai messo ?
Il flash player cmq lo trovi anche su google...basta che cerchi flash player per kit kat.. Cmq no non l'ho messo... riduci anche la vibrazione mettila sui 12-13 e spegnimento dei tasti ad un secondo...magari si risparmia qualcosa
-
Flash player funzionante.Su XDA mi han consigliato di mettere superSU per eliminare le app.
Ultima cosa : temi già fixati per la rom mokee se ne trovano o bisogna fixarli da soli ?
-
Quote:
moss20
Flash player funzionante.Su XDA mi han consigliato di mettere superSU per eliminare le app.
Ultima cosa : temi già fixati per la rom mokee se ne trovano o bisogna fixarli da soli ?
Ne ho provato qualcuno preso dal play store,quello per Sony uxp.... Appena lo si applica da un errore,si ricarica la home...ma dopo sembra funzionare...
-
comunque kitkat non ottimizzava la ram ? ne ho meno che nella slimbean.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/7ahyvuja.jpg
Quote:
moss20
comunque kitkat non ottimizzava la ram ? ne ho meno che nella slimbean.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/vydebabe.jpg
A me si mantiene sempre intorno ai 500...
-
a me per ora 360 circa...magari è colpa delle modifiche al build.prop che ho fatto.
Per ora comunque non è male,è bella veloce e immagino che quella oxedata sia anche meglio :D
-
Lou84 usi qualche altra applicazione per riuscire ad arrivare a circa 3 ore di schermo ? (non vorrei sbagliarmi ma te arrivi a 3 ore di schermo e di piu avvolte)
Intendo applicazioni o magari ritocchi alle frequenze.
Ho gia nova launcher, clean master e greenify configurati come mi avevi consigliato te. Ho messo anche dolphin browser adesso. Ma io arrivo al massimo a 1 ora e qualcosa di schermo, anche senza navigare in rete o su wifi. Solamente messaggiando e qualche email. Niente giochi o altro.
-
io mi sa che ne approfitto per mettere questa, la CM11 consuma veramente troppa batteria, questa a quanto dite consuma meno, vero?
-
Quote:
unreal67
Lou84 usi qualche altra applicazione per riuscire ad arrivare a circa 3 ore di schermo ? (non vorrei sbagliarmi ma te arrivi a 3 ore di schermo e di piu avvolte)
Intendo applicazioni o magari ritocchi alle frequenze.
Ho gia nova launcher, clean master e greenify configurati come mi avevi consigliato te. Ho messo anche dolphin browser adesso. Ma io arrivo al massimo a 1 ora e qualcosa di schermo, anche senza navigare in rete o su wifi. Solamente messaggiando e qualche email. Niente giochi o altro.
Un ora e' troppo poco.Prova ad abbassare la luminosità automatica e mettere un secondo alla retroilluminazione dei tasti,nelle impostazioni del wifi,vai su avanzate e togli la spunta a notifica rete,metti la vibrazione sui 12-13.. Scarica un app che ti blocca la connessione quando hai lo schermo spento e ti ricollega automaticamente periodicamente, o all'accensione dello schermo tipo juice defender o deep sleep battery saver (quest ultimo non sono sicuro se funziona a me non va forse ha qualche bug o non e' ancora compatibile con kit kat) se non riesci disconnettilo tu vedi come va...
Te lo dissi l'altra volta secondo me hai problemi con il deep sleep...disconnetti e guarda sempre il telefono ogni volta vedi se la percentuale di batteria scende senza utilizzarlo....ebbi anche io lo stesso problema in passato,puoi risolvere riflashando il firmware stock e rifacendo il root
-
Quote:
Mtty
io mi sa che ne approfitto per mettere questa, la CM11 consuma veramente troppa batteria, questa a quanto dite consuma meno, vero?
Provai la cyano 11 ed in effetti consumava un po'...tre ore con un uso abbastanza normale dovrebbe farle...ti consiglio la versione release non la nightly
-
sì, anche io propendo per la release, che oltretutto è anche odexed... poi tanto anche con la CM finisco per aggiornare ogni 10 giorni circa...
hai mica provato ART? mi interesserebbe sapere se crasha l'app fotocamera lg (il porting), anche se credo sia ovvio di sì :(
non c'è veramente un'app che sia degna della fotocamera di default della LG?
ah, consigli anche il wipe /system?
-
Quote:
lou84
Un ora e' troppo poco.Prova ad abbassare la luminosità automatica e mettere un secondo alla retroilluminazione dei tasti,nelle impostazioni del wifi,vai su avanzate e togli la spunta a notifica rete.. Scarica un app che ti blocca la connessione quando hai lo schermo spento e ti ricollega automaticamente periodicamente, o all'accensione dello schermo tipo juice defender o deep sleep battery saver (quest ultimo non sono sicuro se funziona a me non va forse ha qualche bug o non e' ancora compatibile con kit kat) se non riesci disconnettilo tu vedi come va...
Te lo dissi l'altra volta secondo me hai problemi con il deep sleep...disconnetti e guarda sempre il telefono ogni volta vedi se la percentuale di batteria scende senza utilizzarlo....ebbi anche io lo stesso problema in passato,puoi risolvere riflashando il firmware stock e rifacendo il root
Da ieri fino a oggi a schermo spento ho fatto 9 ore e la batteria e scesa solo del 2%. L'altro giorno in 15 ore e 40 minuti la batteria e scesa dal 100% al 95%. A schemo spento e collegato in wifi o rete 3g non consuma niente praticamente, difatti mi arrivano messaggi su whatapp, mail si aggiorna da solo le applicazioni ma a schermo spendo non consuma niente. Il problemma spunta quando lo uso per messaggiare ecc difatti scende praticamente a vista d'occhio. Ho luminosita automatica fuori ed in casa al minimo.
Provero juice defender. in ogni caso ho sempre quasi tutte le applicazioni congelatte. Le uniche applicazioni in blackgroud sono sempre messaggi whatsapp e gmail (gmail aggiorna le email ogni 2 ore)
-
pensa che io invece con la CM11 nella notte, schermo spento wifi connesso, si scarica almeno del 5% l'ora...
-
Quote:
unreal67
Da ieri fino a oggi a schermo spento ho fatto 9 ore e la batteria e scesa solo del 2%. L'altro giorno in 15 ore e 40 minuti la batteria e scesa dal 100% al 95%. A schemo spento e collegato in wifi o rete 3g non consuma niente praticamente, difatti mi arrivano messaggi su whatapp, mail si aggiorna da solo le applicazioni ma a schermo spendo non consuma niente. Il problemma spunta quando lo uso per messaggiare ecc difatti scende praticamente a vista d'occhio. Ho luminosita automatica fuori ed in casa al minimo.
Provero juice defender. in ogni caso ho sempre quasi tutte le applicazioni congelatte. Le uniche applicazioni in blackgroud sono sempre messaggi whatsapp e gmail (gmail aggiorna le email ogni 2 ore)
Uhmmm strano allora... In 3g e' normale che consuma molto ma in WiFi non so dirti
-
Quote:
Mtty
sì, anche io propendo per la release, che oltretutto è anche odexed... poi tanto anche con la CM finisco per aggiornare ogni 10 giorni circa...
hai mica provato ART? mi interesserebbe sapere se crasha l'app fotocamera lg (il porting), anche se credo sia ovvio di sì :(
Non ho provato... Credo sia ancora instabile il telefono con art...fai tutti i wipe, più e' pulito il telefono meglio e'
-
Ho trovato un bug ed e' lo stesso che ha anche la cyanogen,d'altronde e' una cyanogen modificata questa,le notifiche squillano lo stesso anche togliendo la modalità suoneria :(
-
Quote:
lou84
Ho trovato un bug ed e' lo stesso che ha anche la cyanogen,d'altronde e' una cyanogen modificata questa,le notifiche squillano lo stesso anche togliendo la modalità suoneria :(
Ma in che senso ? cioe se arrivano messaggi mail ecc?
-
Quote:
lou84
io l'avevo poi risolto... anche se non so come... però poi le notifiche funzionavano normalmente (non suonavano quando era in silenzioso, e suonavano quando era su volume alto) tranne quella di whatsapp che è rimasta perennemente su silenzioso... ma meglio che resti su silenzioso piuttosto che resti bloccato su volume
-
Io non ho questo problema, la modalita silenziosa vibra e suoneria funzionano alla perfezione. Io ho la versione del 21-02-14 stable release
-
Quote:
Mtty
io l'avevo poi risolto... anche se non so come... però poi le notifiche funzionavano normalmente (non suonavano quando era in silenzioso, e suonavano quando era su volume alto) tranne quella di whatsapp che è rimasta perennemente su silenzioso... ma meglio che resti su silenzioso piuttosto che resti bloccato su volume
Cioè basta mettere su silenzioso anziché sul profilo vibrazione?
-
sto impazzendo... meno male che non sono un noob...
fatto tutti i backup dei messaggi, titanium, cartella di whatsapp sulla microsd...
faccio un po' di pulizia nella memoria interna, cancello tra le altre una cartella "emulated": tac, memoria interna e microsd completamente vuote... e sulla microsd avevo tutte le foto e video pure...
lodati siano i software di recupero dati...
-
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
Quale ricovery hai?
-
-
Quote:
Mtty
ART non funziona con la rom mokee
Quote:
Mtty
sto impazzendo... meno male che non sono un noob...
fatto tutti i backup dei messaggi, titanium, cartella di whatsapp sulla microsd...
faccio un po' di pulizia nella memoria interna, cancello tra le altre una cartella "emulated": tac, memoria interna e microsd completamente vuote... e sulla microsd avevo tutte le foto e video pure...
lodati siano i software di recupero dati...
la cartella emulated serve per far "vedere" al telefono la memoria interna e la sd,per quello hai perso i dati.
Quote:
DarkBlueGhost
Cambia recovery e intalla l'ultima disponibile sul sito clockworkmod,il procedimento d'intallazione è sempre lo stesso.
-
[QUOTE=moss20;5354958]ART non funziona con la rom mokee
Se non funziona sulla mokee allora neanche sulla cyanogen funzionera'...e' uscita la beanstalk del 1 marzo,dicesti che dopo il 27 le unofficial dovrebbero avere la camera funzionante giusto?
-
[QUOTE=lou84;5355033]
Quote:
moss20
ART non funziona con la rom mokee
Se non funziona sulla mokee allora neanche sulla cyanogen funzionera'...e' uscita la beanstalk del 1 marzo,dicesti che dopo il 27 le unofficial dovrebbero avere la camera funzionante giusto?
Per la beanstalk non si sa dove posso trovare il changelog? comunque la sto scaricando ed in linea di massima ti faccio sapere se funziona la camera. Ma scarico a 10k con un'adsl brotfl . Se la velocita resta questa ti faccio sapere tra qualche giorno
-
[QUOTE=unreal67;5355119]
Quote:
lou84
Per la beanstalk non si sa dove posso trovare il changelog? comunque la sto scaricando ed in linea di massima ti faccio sapere se funziona la camera. Ma scarico a 10k con un'adsl brotfl . Se la velocita resta questa ti faccio sapere tra qualche giorno
Stai scaricando la unofficial o official? La situazione e' diversa per l'una e per l'altra
-
[QUOTE=lou84;5355358]
Quote:
unreal67
Stai scaricando la unofficial o official? La situazione e' diversa per l'una e per l'altra
unofficial 20140301 . Ma c'e anche l'ufficiale ? eventualmente se mi passi il link provo pure quella.
-
[QUOTE=unreal67;5355408]
Quote:
lou84
unofficial 20140301 . Ma c'e anche l'ufficiale ? eventualmente se mi passi il link provo pure quella.
Official o unofficial significa se si basa o meno su fonti ufficiali...quelle ufficiali si basano sulla cyano quindi funziona la camera,su quella non officiale fino a qualche settimana fa la camera ancora non era pienamente funzionante ma in compenso il sistema era più fluido rispetto quella official
-
[QUOTE=lou84;5355491]
Quote:
unreal67
Official o unofficial significa se si basa o meno su fonti ufficiali...quelle ufficiali si basano sulla cyano quindi funziona la camera,su quella non officiale fino a qualche settimana fa la camera ancora non era pienamente funzionante ma in compenso il sistema era più fluido rispetto quella official
Questo lo so, ma io trovo solo la unoficial uscita di recente.
-
[QUOTE=unreal67;5355524]
Quote:
lou84
Questo lo so, ma io trovo solo la unoficial uscita di recente.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585844
Vai dove stanno i download ci sono due link per quella del 1/03 quella official e unofficial
-
Quote:
lou84
Se provi ad attivare ART dalle opzioni sviluppatore della mokee ti esce un messaggio del tipo "mokee os non supporta ART...",non so se sulla cyano funziona o meno...
La beanstalk è ancora troppo instabile,leggete i commenti sul thread di XDA.Anche la XenonHD non va bene.Per ora rimango con questa e appena esce una nuova release settimanale metterò quella.
-
Sulla cyano funziona anche abbastanza bene, anzi funziona meglio il telefono con art ma certe applicazioni datate non funzionano ed il telefono scalda di piu .