Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Io non mi trovo male con questa rom..però la vanir 4.3.1 forse era più veloce (e consumava anche un bel po' di più).
Vai in impostazioni -> prestazioni -> gestione memoria e metti la "v" nelle 2 opzioni che ci sono.
Si infatti consumava un bel po'..io per ora mi trovo bene,in genere cambio spesso, più di due settimane non riesco a tenermi una ROM,ma questa funziona bene a parte qualche sporadico bug...
-
Quote:
lou84
Si infatti consumava un bel po'..io per ora mi trovo bene,in genere cambio spesso, più di due settimane non riesco a tenermi una ROM,ma questa funziona bene a parte qualche sporadico bug...
Il bug della carica comunque sembra risolto se vuoi aggiornare.
Che altri bug hai trovato oltre la suoneria e alla batteria ?
Quote:
Mtty
qualcuno ha già provato a fare undervolt?
Serve a poco mi sa.
-
Quote:
moss20
Il bug della carica comunque sembra risolto se vuoi aggiornare.
Che altri bug hai trovato oltre la suoneria e alla batteria ?
Serve a poco mi sa.
Mmm non so forse e' una mia impressione ma nella release del 21 la linea mi sembra un po' ballerina...per il resto non ho trovato altri bug
-
beh,a me con tutte le rom capita che al 21 o a, 23% la batteria dura qualche ora senza scendere di percentuale mentre in media in un ora consuma 2,5% - 3% di batteria.
-
Quote:
moss20
beh,a me con tutte le rom capita che al 21 o a, 23% la batteria dura qualche ora senza scendere di percentuale mentre in media in un ora consuma 2,5% - 3% di batteria.
Anche a me...in verità non ho ancora tanto capito bene il funzionamento della nostra batteria.... dopo averlo caricato,la batteria scende,dopo un po' man mano consuma di meno... Non ho capito se e' il processore che riduce le prestazioni o e' qualche dato falsato nella percentuale...tant'è che quando lo carico al 100%,appena raggiunge questa percenruale e lo stacco dal caricabatteria ,dopo qualche secondo già scende al 99% ,mentre se lo lascio per qualche altra mezz' ora, dopo il 100% regge un po' dopo che lo stacco...
-
Che kernel usate? Io attualmente ho la beanstalk kk, questa è migliore? (mi interessa soprattutto il surriscaldamento)
-
Quote:
SniperInside
Che kernel usate? Io attualmente ho la beanstalk kk, questa è migliore? (mi interessa soprattutto il surriscaldamento)
Per il surriscaldamento non puoi farci niente. Se vuoi avere 1.5ghz e 4 core funzionanti scaldera sempre con qualsiassi rom in caso di uso medio/intenso
-
Quote:
lou84
Anche a me...in verità non ho ancora tanto capito bene il funzionamento della nostra batteria.... dopo averlo caricato,la batteria scende,dopo un po' man mano consuma di meno... Non ho capito se e' il processore che riduce le prestazioni o e' qualche dato falsato nella percentuale...tant'è che quando lo carico al 100%,appena raggiunge questa percenruale e lo stacco dal caricabatteria ,dopo qualche secondo già scende al 99% ,mentre se lo lascio per qualche altra mezz' ora, dopo il 100% regge un po' dopo che lo stacco...
anche a me fa la stessa cosa.
Quote:
SniperInside
io quello stock della mokee.
Quote:
unreal67
Per il surriscaldamento non puoi farci niente. Se vuoi avere 1.5ghz e 4 core funzionanti scaldera sempre con qualsiassi rom in caso di uso medio/intenso
in realtà qualcosa si può fare per ridurre il surriscaldamento.
-
Moss20 sto un po' testando la beanstalk official, mi ha incuriosito su xda e' sempre la più' discussa,per ora non sembra male,e' molto veloce e fluida,la fotocamera ovviamente funziona,ha 4 launcher diversi,3 classici,cioè nova,halo e tribuchet,ed anche google launcher,quest ultimo mi piace ha lo switch a sinistra con google now come sui nexus...la RAM non occupa molto...a pelle posso dirti che va meglio della mokee
-
Buono a sapersi...per non andare troppo off-topic,potresti aggiornarci sulla rom nel thread qui sotto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295431
grazie ! :)