Visualizzazione stampabile
-
io ho un paio di problemini abbastanza gravi, entrambi sulla fotocamera: con app stock ma anche un'app esterna ci sono i due seguenti problemi:
- registrazione video a scatti
- registrazione video con perdita continua della messa a fuoco, e quindi conseguente video perennemente sfocato
qualcuno sa come risolvere?
magari ora provo a flashare l'app fotocamera della LG (il porting)
-
che versione stai usando nightly o release ? e di che data ?
-
release del 3 marzo... ora ho appena aggiornato a quella di oggi, poi provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
release del 3 marzo... ora ho appena aggiornato a quella di oggi, poi provo...
Noti differenze?
-
subito provato video... non so, l'autofocus non mi convince: in pratica metto a fuoco, dopo tot secondi tenta di rimettere a fuoco ma in realtà si mette a fuoco male e si vede tutto sfocato.
ora questo avviene tipo registrando un video che riprenda un replay di un videogioco (F1 2013), non ho provato a vedere se avviene anche con altri scenari di registrazione...
però anche con la CM11 notavo che i video fatti con le app che non fossero il porting LG camera, facessero i video più sfocati di quelli fatti col porting...
per la fluidità ora mi sembra un po' più fluida nello scroll
-
Quote:
Mtty
subito provato video... non so, l'autofocus non mi convince: in pratica metto a fuoco, dopo tot secondi tenta di rimettere a fuoco ma in realtà si mette a fuoco male e si vede tutto sfocato.
ora questo avviene tipo registrando un video che riprenda un replay di un videogioco (F1 2013), non ho provato a vedere se avviene anche con altri scenari di registrazione...
però anche con la CM11 notavo che i video fatti con le app che non fossero il porting LG camera, facessero i video più sfocati di quelli fatti col porting...
per la fluidità ora mi sembra un po' più fluida nello scroll
Ma usa sempre il porting,abbiamo questa fortuna che per il nostro telefono e' stato creato,e' un peccato non sfruttarlo. Nell'app video per caso hai modificato le impostazioni?qualità video ad esempio
-
le ho provate un po' tutte ma niente fa foto e video come l'originale
-
Quote:
Mtty
le ho provate un po' tutte ma niente fa foto e video come l'originale
Appunto...quindi usa il porting
-
Ho provato ora con il porting della camera stock e l'auto focus funziona...i video secondo me non hanno moltissimi fps ma non sembrano aver problemi.
Uso la release del 0.9/03
-
eseguito aggiornamento OTA 09-03 to 16-03